Voli Venezia Shanghai

Offerte per voli economici

Venezia
Shanghai
da 545 €*
Prenoti ora

Voli Venezia Shanghai (VCE-SHA) - Prenoti subito il Suo volo Venezia - Shangai a un prezzo imbattibile!

Vuole scoprire Shanghai, la Parigi d'Oriente? Non perda altro tempo! Prenoti oggi stesso il suo volo da Venezia e approfitti delle straordinarie offerte Lufthansa! Scopra una città ricca di attrazioni, musei e quartieri di grande rilevanza architettonica! Passeggiando lungo il Bund, il viale che fiancheggia la riva destra del fiume Huangpu, scoprirà uno dei principali simboli della città! All’interno del distretto finanziario di Pudong, ricco di numerosi grattacieli moderni, respirerà l’atmosfera internazionale che da sempre caratterizza Shanghai. La città è però anche sinonimo di cultura! Qui potrà infatti visitare il Museo di Shanghai e ammirare la molteplicità della produzione artistica cinese, con antiche lavorazioni in bronzo, ceramica e giada! Si goda la sua vacanza a Shanghai e prenoti ora il suo volo su lufthansa.com! Oltre ai voli Venezia - Shanghai (VCE - SHA) effettuia voli per tantissime altre destinazioni in tutto il mondo. Parta alla scoperta di posti lontani e località esotiche, prenoti un volo per un weekend culturale o all’insegna dello shopping o ancora per far visita ad amici e parenti. Al mare o in montagna, la condurremo ovunque desidera!

Oggi
37°C / 31°C
Mercoledì
38°C / 32°C
Giovedi
38°C / 33°C
Venerdì
39°C / 33°C

Offerte Partner

Prenoti un hotel e guadagni miglia

Prenoti su Booking.com, leader mondiale per la prenotazione di soggiorni online, e raccolga preziose miglia premio Miles & More durante la procedura. È semplicissimo: prenoti la sistemazione che desidera su Booking.com, si goda il suo soggiorno e le sue miglia saranno accreditate sul suo conto.

Autonoleggio ad Shanghai

Giù dall'aereo, subito in macchina! Lufthansa Le mette a disposizione in aeroporto la Sua auto preferita!

SWISS

Una buona qualità di vita anche quando è in viaggio - trovi offerte alternative per il suo volo da Venezia per Shanghai su www.swiss.com