Voli America del Nord

Offerte per voli economici

Trieste - New York
da 368 €*

In volo verso il Nord America: dall’Alaska al soleggiato Texas del sud

Se desiderate avere un’idea delle grandi pianure del Nord America, iniziate con un volo Lufthansa per il Canada. Mentre a Ontario (ONT), Toronto (YYZ), Montreal (YUL) o Calgary (YYC) la vita di città scorre regolare, la maggior parte del Canada è costituita da vuoti spazi selvaggi.

Nord America: A New York City

La bellezza dell’area di lingua francese del Québec è piuttosto sottovalutata, mentre la cucina di influenza francese è ben nota in tutto il continente. Il centro storico di Québec City è il più antico di tutto il Nord America. Andare dall’est popolato a Vancouver sulla costa pacifica occidentale nel British Columbia potrebbe essere l’avventura della vostra vita, ma potrebbero anche volerci quattro settimane per portare a termine il viaggio coast-to-coast attraverso la natura incontaminata. Un’altra opzione è quella di andare verso sud da Toronto alle Niagara Falls, che si trovano sul confine tra il Canada e lo Stato di New York, USA. A est troviamo il New England con Boston (BOS) e New York City (JFK), ma anche infinite spiagge sabbiose, pascoli verdeggianti e alte montagne con impianti sciistici. Andando a ovest entrerete in un’altra area sottovalutata del Nord America: la regione dei Grandi Laghi. Questa regione, che occupa un’area di 250.000 di chilometri quadrati, contiene un quinto della riserva di acqua dolce mondiale: assolutamente da non perdere. Seguire le sponde dei laghi vi porta in pieno Midwest, dove il Minnesota costituisce lo Stato più a ovest dei laghi. Detroit (DTW), Chicago (ORD), Milwaukee (MKE) e Cleveland (CLE) sono le città meglio note lungo le sponde dei Grandi Laghi. Una crociera è un modo divertente di andare alla scoperta di quest’area.

Avventura americana: on the road again

Per un viaggio su strada prendete la Route 66 da Chicago a Los Angeles (LAX), oppure percorrete l’Appalachian Trail dal Maine nel New England alla Georgia nel profondo sud. Visitate New Orleans (MSY), l’altra area di influenza francese nel Nord America, festeggiate il martedì grasso con i locali e gustate la famosa cucina creola nel sud della Louisiana. Il Grand Canyon, la Death Valley, San Francisco (SFO), Los Angeles (LAX) e Hollywood e magari Las Vegas (LAS) e il deserto del Mojave sono le destinazioni più famose nel sud-ovest e ovest del Nord America. Ma ci sono ancora la Monument Valley, le Rocky Mountains, i parchi Yosemite e Yellowstone, il Joshua Tree e l’Arches National Park da visitare. E non avete ancora visto tutto. Meritano una visita anche Seattle (SEA), la “Emerald City” (città smeraldo) nel nord-ovest, Portland (PDX) in Oregon, la Silicon Valley a sud di San Francisco e San Diego (SAN) sul confine tra California e Messico. A prescindere da dove preferiate iniziare a esplorare il Nord America, un comodo volo Lufthansa vi ci accompagnerà.

I servizi online Lufthansa

Prenotazione volo

Usufruisca del nostro servizio 'prezzo garantito': prenoti adesso il Suo volo desiderato, potrà acquistarlo entro 48 ore al prezzo fissato.

Riprenoti il Suo biglietto!

I biglietti prenotati su lufthansa.com potranno, se necessario, essere riprenotati online o via cellulare fino ad 1 ora prima della partenza.

Effettui adesso comodamente il check-in online

Già a partire da 23 ore prima della partenza potrà effettuare qui il check-in e scegliere il posto. Inoltre potrà stampare la carta d'imbarco oppure farsela inviare sul cellulare.

Prenoti il Suo volo per America del Nord con Lufthansa

Che sia per un soggiorno rilassante, una vacanza culturale o per un breve viaggio di lavoro o di piacere, prenoti subito il Suo volo per Barcellona da Francoforte (FRA) e Monaco di Baviera (MUC). Scopra le mete più straordinarie al mondo! Ha bisogno di ulteriori informazioni? Trovi l'ispirazione con noi: qui troverà video, dati, suggerimenti e consigli di viaggio per tutte le nostre destinazioni.