Triptype
  • Inserisca la località d′origine.
  • Inserisca la destinazione.
  • Gli aeroporti di partenza e di arrivo non possono coincidere. Corregga i dati inseriti.
  • Inserisca la data di partenza.
  • Inserisca la data di ritorno.
Viaggiare con i bambini

Voli Roma New York

Voli per destinazioni internazionali

Miglior Prezzo New York


Informazioni su New York

Voli Roma New York – Prenoti voli a New York (ROM-NYC)

Offerte voli Roma New York (ROM - NYC): Sfrutti adesso le offerte Lufthansa e prenoti un volo da Roma per New York. New York City racchiude in sè usi e costumi di quasi tutte le città e culture del mondo. Scopra oltre alle attrazioni turistiche tutti gli angoli nascosti della metropoli nordamericana e dei suoi five boroughs Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island. Un volo a New York Le farà conoscere il "Nuovo mondo". Dopo un saluto alla Statue of Liberty potrà dedicarsi allo shopping sulla 5th Avenue, all'arte moderna del MOMA. Anche gli amanti dell'architettura troveranno innumerevoli siti affascinanti.

Tempo in New York

Voli intercontinentali

Vola g utilizzo navigazione a buon mercato svizzero, non solo da New York. Lufthansa offre g principale navigazione efficace Fl impiego navigazione GE nel mondo - si può volare direttamente o tramite codice Francoforte (FRA) e codice MONACO DI BAVIERA (MUC) in Europa, Asia o in America. Vi volare verso la vostra destinazione e la consueta Lufthansa RAGAZZA qualità t. Cerca ora il tuo prossimo volo da nostri migliori offerte. Prenota economico Fl uso navigazione GE e viaggiare in tutto il mondo. Faremo il vostro viaggio un'esperienza indimenticabile. Che siate in viaggio all'ultimo minuto o spontaneo il tuo volo l GIRL voler pianificare dito in anticipo: Trovare la migliore offerta sui voli.

Roma-New York: pronti per il divertimento?

Dalla metropoli alla metropoli: parti da Roma alla volta di New York! Tuffati nel turbinio della vita newyorkese, passeggia, lasciati incantare dalle spettacolari vetrine. Oppure allontanati dai grattacieli e immergiti nella quiete del Greenwich Village, patria di tanti artisti. E che ne dici di un giretto per il Financial District? O di una visita alla St. Patrick’s Cathedral? Ma se ti viene la nostalgia non temere: potrai respirare aria di casa tua a Little Italy! Meglio di così…