Voli Sud America

Offerte per voli economici

Bologna - Buenos Aires
da 606 €*



In volo verso il Sud America: relax sul lungo volo

Perché non prenotare un volo per una destinazione in Sud America con Lufthansa oggi e dare il via all’avventura. La Colombia e il suo vicino Ecuador sono paesi gradevoli con un clima eternamente primaverile e con splendide città con centri storici costruiti durante i periodi coloniali in alto tra le Ande.

Vivere la vita nell’alto delle Ande

Il miglior caffè colombiano è prodotto in questa regione, famosa tra gli intenditori di tutto il mondo. La Colombia (BOG) è l’unico paese sud americano ad avere spiagge sia sulla costa atlantica che su quella pacifica. La costa occidentale del Sud America è dominata dalle Ande, con Perù, Bolivia e Cile che ne disegnano i contorni. Qui potete esplorare i resti della cultura Inca, un vasto impero creato da potenti re semi-divini che si estendeva dall’odierno Perù al Cile. Arrivare sul Machu Picchu, che ospita le rovine più famose dell’antica civiltà Inca, significa raggiungere una grande altitudine. Ancora più in alto si trovano Quito (UIO) in Ecuador, Cuzco (CUZ) in Perù o La Paz (LPB) in Bolivia: assicuratevi quindi di non aver problemi con le grandi altitudini in montagna.

Foresta pluviale e pampa: i paesaggi del Sud America

Il più grande paese del Sud America è il Brasile, che comprende la maggior parte del Rio delle Amazzoni e delle foreste pluviali. Naturalmente ha anche Rio de Janeiro (RIO). Nessun’altra città dell’emisfero sud è stata visitata più spesso dai turisti. Il monte Pan di Zucchero, la spiaggia di Copacabana o il Cristo Redentore sono solo alcuni dei famosi luoghi imperdibili, insieme al Carnevale di Rio con la battaglia delle Scuole di samba. La foresta pluviale dell’Amazzonia merita almeno un giorno di viaggio per visitare l’incredibile paradiso di uccelli e dar da mangiare ai famosi piragna. Più a sud potete esplorare l’Argentina con la sua capitale Buenos Aires (EZE). Una delle cose per cui è famosa Buenos Aires è il tango. Questo ballo è nato nei quartieri degli immigrati e nei bordelli prima del 1900, quando sei milioni di immigrati provenienti da Spagna e Italia invasero la città. Se volete apprendere un ballo appassionato ed erotico, una delle tante scuole di tango di Buenos Aires vi aiuterà a muovere i primi passi. Ogni anno, in diversi locali della città si organizzano i campionati mondiali di tango. Una volta in Argentina, dovreste visitare anche la pampa, dove gli orgogliosi “gauchos” si occupano delle mandrie di bestiame. La punta più a sud dell’Argentina è chiamata Tierra del Fuego, la terra del fuoco. Da qui, l’Antartide non è lontano: ecco perché i focolai degli abitanti bruciavano in continuazione quando i primi avventurieri europei veleggiarono lungo le coste di Capo Horn. Qualunque sia la vostra destinazione preferita in Sud America, Lufthansa vi ci porterà con un comodo volo.

I servizi online Lufthansa

Prenotazione volo

Usufruisca del nostro servizio 'prezzo garantito': prenoti adesso il Suo volo desiderato, potrà acquistarlo entro 48 ore al prezzo fissato.

Riprenoti il Suo biglietto!

I biglietti prenotati su lufthansa.com potranno, se necessario, essere riprenotati online o via cellulare fino ad 1 ora prima della partenza.

Effettui adesso comodamente il check-in online

Già a partire da 23 ore prima della partenza potrà effettuare qui il check-in e scegliere il posto. Inoltre potrà stampare la carta d'imbarco oppure farsela inviare sul cellulare.

Prenoti il Suo volo per Sud America con Lufthansa

Che sia per un soggiorno rilassante, una vacanza culturale o per un breve viaggio di lavoro o di piacere, prenoti subito il Suo volo per Barcellona da Francoforte (FRA) e Monaco di Baviera (MUC). Scopra le mete più straordinarie al mondo! Ha bisogno di ulteriori informazioni? Trovi l'ispirazione con noi: qui troverà video, dati, suggerimenti e consigli di viaggio per tutte le nostre destinazioni.