Voli Medio Oriente

Offerte per voli economici

Napoli - Tel Aviv
da 235 €*



In volo verso il Medio Oriente: la culla della civilizzazione

Esplorate le bellezze esotiche del Medio Oriente con un comodo volo Lufthansa nella regione. Visitate la grande città di Istanbul (IST) in Turchia per sperimentare la magia della vita sul confine tra Europa e Asia con il Bosforo in mezzo ai due continenti.

Un viaggio nel tempo in Anatolia

Istanbul ha molte attrazioni imperdibili, come il Palazzo Topkapi e Hagia Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina. Visitate la catena montuosa Kaçkar Dağları vicino al Mar Nero, una delle migliori montagne in Turchia per il trekking. Nella regione montuosa dell’Anatolia potrete visitare il più vecchio monumento in pietra di tutta l’umanità, il monolite Göbekli Tepe. Si crede sia stato eretto da popoli di cacciatori-raccoglitori più di dodici mila anni fa. Qui ha avuto luogo la rivoluzione neolitica ed è nata l’agricoltura. Anche la città più antica al mondo, Çatalhöyük, risalente a nove mila anni fa, non è lontana. In quest’area si trovano anche le rovine di Hattusa, la capitale dell’allora potente impero ittita, famosa per il primo trattato di pace scritto di tutti i tempi, stipulato con l’Egitto nel 1259 o 1258 a.C.

Festeggiate in Medio Oriente

Volate in Giordania per visite culturali e shopping nella cosmopolita Amman (AMM) e scoprite alcuni dei più famosi monumenti storici della regione. Petra, nello Wadi Musa, un’intera città scavata in una montagna, è una delle nuove sette meraviglie del mondo. Poi c’è l'Israele (TLV), dove i viaggiatori più energici possono approfittare dell’incredibile vita notturna di Tel Aviv, praticare sport acquatici di livello mondiale al resort di Eilat o scalare la montagna della fortezza di Massada con vista panoramica sul Mar Morto. Muscat (MCT), la capitale dell’Oman, nel sud della penisola arabica, è stata definita la capitale del turismo arabo nel 2012. È un paradiso per gli amanti delle visite culturali e offre di tutto: da montagne aspre a spiagge incontaminate fino a viste mozzafiato della città e forti del mondo antico. Fuori dalla città, il resto del sultanato è altrettanto accattivante, e offre una vasta gamma di esperienze indimenticabili: da sport acquatici a tour per avvistare delfini, da spedizioni di speleologia a patrimoni dell’umanità UNESCO mozzafiato che vi trasporteranno indietro di 2000 anni. Il figlio più famoso dell’Oman è Sinbad il marinaio, o almeno così ci racconta la famosa storia di Scheherazade. Trovate un volo per Dubai (DXB), la leggendaria città degli Emirati Arabi Uniti. Dubai è famosa per la sua abbagliante architettura, che comprende l’edificio più alto al mondo, il Burj Khalifa. Dubai ha lavorato sodo per reinventarsi e diventare una perfetta attrazione turistica. L’attrazione più famosa è il gruppo di isole artificiali di Palm Jumeira. Prenotate i vostri voli verso il Medio Oriente con Lufthansa e partite alla scoperta della culla della civiltà.

I servizi online Lufthansa

Prenotazione volo

Usufruisca del nostro servizio 'prezzo garantito': prenoti adesso il Suo volo desiderato, potrà acquistarlo entro 48 ore al prezzo fissato.

Riprenoti il Suo biglietto!

I biglietti prenotati su lufthansa.com potranno, se necessario, essere riprenotati online o via cellulare fino ad 1 ora prima della partenza.

Effettui adesso comodamente il check-in online

Già a partire da 23 ore prima della partenza potrà effettuare qui il check-in e scegliere il posto. Inoltre potrà stampare la carta d'imbarco oppure farsela inviare sul cellulare.

Prenoti il Suo volo per Medio Oriente con Lufthansa

Che sia per un soggiorno rilassante, una vacanza culturale o per un breve viaggio di lavoro o di piacere, prenoti subito il Suo volo per Barcellona da Francoforte (FRA) e Monaco di Baviera (MUC). Scopra le mete più straordinarie al mondo! Ha bisogno di ulteriori informazioni? Trovi l'ispirazione con noi: qui troverà video, dati, suggerimenti e consigli di viaggio per tutte le nostre destinazioni.