Triptype
  • Inserisca la località d′origine.
  • Inserisca la destinazione.
  • Gli aeroporti di partenza e di arrivo non possono coincidere. Corregga i dati inseriti.
  • Inserisca la data di partenza.
  • Inserisca la data di ritorno.
Viaggiare con i bambini

Le prenotazioni di auto a noleggio vengono effettuate da lei direttamente con i nostri partner Avis, Budget o Hertz e sono separate dalla prenotazione del volo Lufthansa.

Il contratto per le camere viene da lei stipulato direttamente con gli hotel nostri partner Booking.com e separatamente dalla prenotazione del volo con Lufthansa.

Voli Asia

Offerte per voli economici

Voli per destinazioni internazionali

Miglior Prezzo Asia

Informazioni su Asia

Il suo volo verso l’Asia: in relax verso l’Estremo Oriente

Scopra l’affascinante bellezza e la diversità dell’Asia a bordo di uno dei numerosi voli Lufthansa verso questa regione. I confini del più grande continente della Terra si estendono dagli altipiani dell’Iran alle isole giapponesi, dalla Siberia nell’emisfero occidentale alle isole dell’Indonesia sotto l’equatore.

Si goda il sole dell’Asia meridionale

Voli in Tailandia, la meta di viaggio numero uno in Asia, per gustare una cucina raffinata nella caotica e tentacolare Bangkok (BKK) e visiti attrazioni uniche come il Grande Palazzo Reale. Se preferisce divertirsi al sole, punti a sud, verso i resort sulla spiaggia di Krabi e Phuket, famosi in tutto il mondo, dove la vibrante fauna selvatica (e l’altrettanto vivace vita notturna) assicura una vacanza veramente unica e ineguagliabile. Più a nord può visitare i resti degli antichi palazzi Khmer in Cambogia, con il famoso Angkor Wat, il più grande monumento religioso al mondo, che sorge proprio al centro. Il vasto subcontinente indiano offre un’esperienza ancora diversa: dalle catene montuose dell’Himalaya a nord fino alle spiagge di Goa e alle giungle dell’India centrale. Nel sud-est asiatico troverà poi Bali (DPS), un sogno per ogni esploratore, con le sue montagne vulcaniche ricoperte di foreste, le sue spiagge e barriere coralline. Storicamente, la capitale dell’Indonesia, Giacarta (JKT) è sempre stata un crogiolo di culture (giavanese, malese, cinese, indiana ed europea), come si può osservare dalla originalità della sua architettura, lingua e cucina. In forte contrasto con le bellezze naturali dell’Indonesia, ecco i lussuosi centri commerciali, gli hotel e i ristoranti dell’isola città-stato di Singapore (SIN).

Steppe infinite e città hi-tech

Nella parte orientale del continente troverà la “perla d’oriente”, l’ex colonia britannica di Hong Kong (HKG), dove gli incredibili grattacieli, i parchi a tema ricchi di attrazioni e i vibranti mercati di strada, la lasceranno senza fiato. Per i più avventurosi, le megalopoli nel sud-est della Cina sono la porta d’ingresso al vasto entroterra cinese, con bellissimi paesaggi come la valle del fiume Yangtze o le foreste di bambù nella provincia di Jiangsu. A nord, oltre alla grande Muraglia Cinese, troverà le ricche pianure dell’Asia centrale, che si estendono dalla Mongolia a sud-est fino alla catena del Caucaso a ovest e alla tundra siberiana a nord. Vale sicuramente la pena percorrere la storica via della seta, facendo una sosta nella meravigliosa Samarcanda (SKD) in Uzbekistan. L’arcipelago del Giappone, l’ultima appendice asiatica, l’attende con il suo esclusivo mix culturale di alta tecnologia e tradizioni secolari. Tokyo (NRT) è famosa per le sue attrazioni tradizionali come il Palazzo imperiale o il tempio Meiji. Tuttavia, la città è famosa anche per la folle cultura pop giapponese, con interi quartieri della città, come Akihabara, dedicati a manga, anime, cosplay e maid cafè. Una giornata di shopping a Shibuya e una festa a Roppongi sono caldamente consigliate. Ammiri i festival dedicati alla fioritura dei ciliegi, Hanami, a Okinawa (OKA) a sud del paese, oppure visiti l’antica città di Kyoto (UKY) con i suoi siti storici, templi, santuari e castelli. Prenoti un volo per l’Asia con Lufthansa e viva questo meraviglioso continente con tutti i sensi.

Altre Offerte per il suo volo

Prenota il tuo volo a Asia con Lufthansa

Che sia una vacanza rilassante, una visita a una città o un viaggio breve, privato o per lavoro: prenoti ora il suo volo conveniente per Barcellona e voli direttamente o attraverso i nostri hub Francoforte (FRA) e Monaco (MUC). Vuole informarsi prima? Si lasci ispirare da noi. Qui trova video, hightlights, informazioni e consigli di viaggio per le nostre destinazioni. Scopra le destinazioni più emozionanti in tutto il mondo!