Tutti i principali vantaggi in breve

I principali servizi
SOCIO MILES & MORE
FREQUENT
TRAVELLER
SENATOR
SOCIO
HON CIRCLE
Tessera




Per qualificarsi
1 miglio premio

35.000 miglia status (1) nell'anno solare

100.000 miglia status (1) nell'anno solare

600.000 Miglia HON Circle (2) in due anni solari consecutivi (quello attuale e quello precedente)
Validità delle miglia
36 mesi
illimitata
illimitata
illimitata
Le sue miglia non scadono
Per titolari di una carta di credito Miles & More (3)

Check Mark
Check Mark
Check Mark
Miglia supplementari
(Executive Bonus) (4)
25% di miglia premio, miglia status, miglia select e miglia HON Circle in più
25% di miglia premio, miglia status, miglia select e miglia HON Circle in più
25% di miglia premio, miglia status, miglia select e miglia HON Circle in più
Volare in una classe superiore
(voucher di upgrade)
2 eVoucher all'acquisizione dello status e ad ogni successivo rinnovo (5)
6 eVoucher all'acquisizione dello status e ad ogni successivo rinnovo (5)
Prenotazione garantita
Fino a 48 h prima della partenza nella classe di prenotazione più elevata della Business Class, della Premium Economy Class e della Economy Class (6)
Fino a 24 h prima della partenza nella classe di prenotazione più elevata della Business Class, della Premium Economy Class e della Economy Class (6)
Priorità di terzo livello in lista d'attesa
Priorità di terzo livello in lista d'attesa (18)

Priorità di secondo livello in lista d'attesa (18)

Priorità assoluta in lista d'attesa (19)

Check-in preferenziale
Business Class Check-in (7)
First Class Check-in; Premium Check-in
First Class Check-in; Check-in al First Class Terminal di Francoforte (Air Dolomiti, Austrian Airlines Group, Lufthansa, SWISS); Premium Check-in
Franchigia bagaglio complessiva (20)


Franchigia determinata dal peso: complessivamente 40 kg (8)

Franchigia determinata dal numero dei colli: 1 collo extra in Economy Class e complessivamente 2 colli in Premium Economy Class e Business Class e 3 in First Class (14)
Franchigia determinata dal peso: 20 kg extra (8) (9)

Franchigia determinata dal numero dei colli: Economy Class 2 colli o 3 colli su alcune tratte, 3 colli in Premium Economy Class e Business Class, 4 colli in First Class (15)(16)
Franchigia determinata dal peso: 20 kg extra (8) (9)

Franchigia determinata dal numero dei colli: Economy Class 2 colli o 3 colli su alcune tratte, 3 colli in Premium Economy Class e Business Class, 4 colli in First Class (15)(16)
Sacca da golf (20)

Un’attrezzatura da golf entro i limiti della franchigia bagaglio consentita
Un’attrezzatura da golf entro i limiti della franchigia bagaglio consentita
Trasporto gratuito di una sacca da golf aggiuntiva (10)
Trasporto gratuito di una sacca da golf aggiuntiva (10)
Trattamento preferenziale del bagaglio
Check Mark
Check Mark
Accesso alle lounge
Business Lounge (11)
Senator e Star Gold Lounge (12)
Lounge Lufthansa First Class, SWISS First e Austrian HON Circle (17), First Class Terminal a Francoforte
Accesso al First Class Terminal
Soltanto con biglietto di First Class (voli Lufthansa e SWISS)
Soltanto con biglietto di First Class (voli Lufthansa e SWISS)
Soltanto con biglietto di First Class (voli Lufthansa e SWISS)
Indipendentemente dalla classe di servizio (Air Dolomiti, Austrian Airlines Group, Lufthansa, SWISS)
Servizio di chauffeur e transfer (13)
Check Mark
Assistenza personale
Francoforte e scali intercontinentali Lufthansa in tutto il mondo
Maggiore disponibilità di voli premio
Senator Premium Award (maggiore disponibilità di posti utilizzando il 50% delle miglia in più)
Disponibilità ottimale di posti sui voli premio: HON + 3 accompagnatori fino a 14 giorni prima della partenza, salvo disponibilità di posti in Business ed Economy Class (voli operati da LH, OS, LO, LX, SN)
Companion Award
(LH, JP, OS, OU, LO, LX, LG, SN, 4U)
Check Mark
Check Mark
Linea telefonica dedicata
Check Mark
Check Mark
Disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 in tutto il mondo
Tessera Senator Partner per il coniuge/partner
Check Mark
Anticipo di miglia
Check Mark
Check Mark
Senator Premium Award
Check Mark
Check Mark

Condizioni:

  • (1) Sui voli di linea operati da Adria Airways, Air Dolomiti, Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Brussels Airlines, Croatia Airlines, Eurowings, Germanwings, LOT Polish Airlines, Luxair, Lufthansa, Lufthansa Private Jet, SWISS e dai partner Star Alliance.
  • (2) Dal 1° settembre 2012 accumula miglia HON Circle esclusivamente sui voli in First e Business Class e alla tariffa Best di Germanwings. Questo vale per tutti i voli di linea operati da Lufthansa, Lufthansa Private Jet, Adria Airways, Air Dolomiti, Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Brussels Airlines, Croatia Airlines, Eurowings, Germanwings, LOT Polish Airlines, Luxair e SWISS. Sui voli in Economy Class riceve regolarmente miglia status e miglia premio.
  • (3) Per i soci con appoggio bancario e/o residenza in Germania. In alcuni altri paesi il possesso di una carta di credito Miles & More sospende la scadenza delle miglia. Qui trova informazioni dettagliate in proposito.
  • (4) Sui voli di linea operati da Lufthansa, Lufthansa Private Jet, Adria Airways, Air Canada, Air Dolomiti, Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Brussels Airlines, Croatia Airlines, Eurowings, Germanwings, LOT Polish Airlines, Luxair, SWISS e United.
  • (5) Gli eVoucher per l'acquisizione o il rinnovo dello status vengono accreditati sul suo conto miglia solo dopo l'invio della sua nuova tessera. In caso di proroga dello status questo avviene una volta scaduta la precedente tessera. Gli eVoucher non sono trasferibili, ma possono essere utilizzati dagli accompagnatori.
  • (6) Nella Business Class sui voli di linea operati da Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Brussels Airlines, Lufthansa e SWISS classe di prenotazione J. Con Adria Airways, Croatia Airlines e LOT Polish Airlines classe di prenotazione C. Nella Economy Class classe di prenotazione Y. Austrian Airlines: nessuna prenotazione garantita sui voli per destinazioni di vacanza di Austrian myHoliday con numerazione da 4000 a 4200 e da 9000 a 9999.
  • (7) Per voli di linea operati da Adria Airways, Air Dolomiti, Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Brussels Airlines, Croatia Airlines, Germanwings, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Luxair e SWISS.
  • (8) Frequent Traveller: sui voli di linea operati da Air Dolomiti, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines e Luxair Senator/Socio HON Circle: sui voli di linea operati da Air Dolomiti, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines e Luxair classe F (40) + 20 kg, classe C (30) + 20 kg, classe Y (20) + 20 kg.
  • (9) Franchigia bagaglio supplementare su tutti i voli di linea operati da un partner Star Alliance.
  • (10) Franchigia determinata dal peso: in aggiunta alla consueta franchigia bagaglio su tutti i voli operati da Air Dolomiti e Croatia Airlines. Sono esclusi da questa disposizione i voli charter. Franchigia determinata dal numero dei colli: in aggiunta alla consueta franchigia bagaglio su tutti i voli di linea operati da Adria Airways, Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Brussels Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Lufthansa Private Jet e SWISS (ad eccezione delle rotte nordatlantiche). Sui voli operati da Adria Airways questa disposizione si applica anche ai Frequent Traveller. Il peso dell’attrezzatura da golf è limitato a un massimo di 23 kg.
  • (11) I Frequent Traveller che viaggiano in Economy Class su un volo di linea operato da una compagnia aerea partner Star Alliance possono trascorrere il tempo in aeroporto in una delle Business Lounge Austrian Airlines, Lufthansa o SWISS nonché nelle lounge del partner Miles & More Brussels Airlines. L’accesso alla Business Lounge Luxair è consentito ai Frequent Traveller in abbinamento a un volo di linea Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Lufthansa, Luxair o SWISS in Economy Class. L’accesso alla Business Lounge LOT è consentito ai Frequent Traveller in abbinamento a un volo di linea operato da Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Brussels Airlines, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa o SWISS in Economy Class. I Frequent Traveller con una carta d’imbarco valida nel giorno e nella località di partenza per un volo con Germanwings o Eurowings alla tariffa SMART hanno accesso alle Business Lounge Lufthansa, Austrian Airlines e SWISS oltre che alle lounge di Brussels Airlines. La tariffa BEST consente l’accesso a tutte le lounge all’interno della Germania nonché in tutti gli scali BEST all’interno dell’Europa. Ricerca delle lounge
  • (12) Per accedere a una Senator Lounge Lufthansa le occorre la sua tessera Senator e una carta d’imbarco valida nel giorno e nella località di partenza per un volo Lufthansa, di un partner Lufthansa in codeshare, di Germanwings, di Eurowings (sui voli a lungo raggio soltanto alle tariffe SMART e BEST) o di Star Alliance. Per accedere a una Star Gold Lounge dei nostri partner Star le occorre la sua tessera Senator e una carta d’imbarco, valida nel giorno e nella località di partenza, per un volo Lufthansa o Star Alliance. Può portare con sé un accompagnatore. Nelle lounge Lufthansa può inoltre farsi accompagnare dai suoi figli fino a 18 anni di età. Per l’accesso alle Senator e Business Lounge gli accompagnatori devono esibire una carta d’imbarco, valida per un volo Lufthansa/Star Alliance in partenza quello stesso giorno, e lasciare la lounge insieme alla persona che li ha invitati.
  • (13) Può trovare informazioni dettagliate nella sua HON Circle Lounge personale su "Servizi di First Class".
  • (14) Sui voli di linea operati da Adria Airways, Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Lufthansa, Lufthansa Private Jet e SWISS vale quanto segue: 2 bagagli fino a 23 kg ognuno (Economy), 2 bagagli fino a 23 kg ognuno (Premium Economy), 2 bagagli fino a 32 kg ognuno (Business), 3 bagagli fino a 32 kg ognuno (First). Sui voli operati da Brussels Airlines vale quanto segue: 0 bagagli (Check&Go, voli a corto raggio), 2 bagagli fino a 23 kg ognuno (Light&Relax e Flex&Fast, voli a corto raggio ed Economy Class, voli intercontinentali da/per USA e Tel Aviv), 3 bagagli fino a 23 kg ognuno (Economy Class, voli intercontinentali da/per Africa), 2 bagagli fino a 32 kg ognuno (Bizz&Class, voli a corto raggio e Business Class, voli intercontinentali). Sui voli operati da LOT Polish Airlines 2 colli da 23 kg (Economy; voli a corto e lungo raggio), 2 colli da 23 kg (Premium Economy Class; voli a lungo raggio), 2 colli da 32 kg (Business; voli a corto raggio) e 3 colli da 32 kg (Business; voli a lungo raggio).
  • (15) Sui voli di linea operati da Adria Airways, Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Lufthansa, Lufthansa Private Jet e SWISS vale quanto segue: 2 bagagli fino a 23 kg ognuno (Economy), 2 bagagli fino a 23 kg ognuno (Premium Economy), 3 bagagli fino a 32 kg ognuno (Business), 4 bagagli fino a 32 kg ognuno (First). Sui voli operati da Brussels Airlines vale quanto segue: 0 bagagli (Check&Go, voli a corto raggio), 2 bagagli fino a 23 kg ognuno (Light&Relax e Flex&Fast, voli a corto raggio ed Economy Class, voli intercontinentali da/per USA e Tel Aviv), 3 bagagli fino a 23 kg ognuno (Economy Class, voli intercontinentali da/per Africa), 3 bagagli fino a 32 kg ognuno (Bizz&Class, voli a corto raggio e Business Class, voli intercontinentali). Sui voli operati da LOT Polish Airlines 2 colli da 23 kg (Economy; voli a corto e lungo raggio), 3 colli da 23 kg (Premium Economy Class; voli a lungo raggio), 3 colli da 32 kg (Business; voli a corto raggio) e 4 colli da 32 kg (Business; voli a lungo raggio).
  • (16) Sui voli operati dai partner Star Alliance e da Luxair con il peso massimo previsto dalla relativa classe di trasporto.
  • (17) Accesso con tessera HON Circle e una carta d’imbarco valida per il giorno e la località di partenza per un volo con Lufthansa o STAR Alliance. A Vienna: accesso con tessera HON Circle e una carta d’imbarco valida per il giorno e la località di partenza per un volo di linea prenotato con e operato da Austrian Airlines/Tyrolean Airways, Lufthansa, SWISS e LOT Polish Airlines.
  • (18) La priorità in lista d’attesa per Frequent Traveller e Senator è valida su tutti i voli operati dalle compagnie Star Alliance, ma non per upgrade e voli premio.
  • (19) La priorità in lista d'attesa per Soci HON Circle è valida su tutti i voli operati da Austrian, Brussels Airlines, LOT Polish Airlines. Lufthansa e SWISS, ma non per upgrade e voli premio.
  • (20) Nella nuova tariffa Light sui voli europei in Economy Class operati da Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS non è più compreso il bagaglio extra o l'attrezzatura da golf.

Dati aggiornati al 28.7.2015