Ogni volo un piacere: la First Class Lufthansa sopra le nuvole

La perfezione sta nel dettaglio. Per questo ognuno dei nostri aeromobili per voli a lungo raggio le offre una First Class pensata per sfruttare in maniera ottimale le caratteristiche della cabina e rispondere al meglio alle sue esigenze di viaggio.

Le varie configurazioni a bordo hanno livelli qualitativi elevatissimi e sono state realizzate appositamente per rendere il suo viaggio quanto più piacevole possibile. Può quindi attendersi un’esperienza di volo gradevolissima sotto ogni punto di vista: un design di sobria eleganza, materiali pregiati e un’illuminazione piacevole a bordo creano un ambiente pensato per il benessere.

Mettersi comodi e dormire

Con qualunque tipo di aeromobile viaggi, a bordo della First Class Lufthansa grazie a poltrone ergonomiche e ad una regolazione intuitiva della posizione del sedile le viene sempre garantito il massimo comfort. Basta inoltre premere un pulsante per trasformare la poltrona in un letto di due metri perfettamente orizzontale. A rendere il suo sonno particolarmente riposante contribuiscono un cuscino di ottima qualità e una morbida coperta.

Rilassarsi e lavorare

Nella First Class della nostra flotta intercontinentale anche il tempo vola: per intrattenerla al meglio c’è il Lufthansa Media World. Può selezionare direttamente la sua programmazione personale dall’ampio schermo collocato davanti alla sua poltrona, scegliendo tra una ricca offerta video con film in più lingue (fino a otto), numerosi programmi TV, notiziari aggiornati e risultati sportivi, canali musicali da tutto il mondo, CD, diversi audiolibri, 30 programmi radio con tanti canali internazionali, giochi, corsi di lingue e informazioni di servizio su Lufthansa e sul suo volo. In First Class ogni passeggero riceve inoltre la guida mensile ai programmi Lufthansa Media World.

E se la lettura è la sua passione, le offriamo un’ampia scelta di riviste e altro materiale di lettura sulle più disparate tematiche ed aree di interesse.

Prese di corrente per il portatile ad ogni poltrona e ampi tavoli estraibili le garantiscono la massima comodità anche per lavorare.

Assaporare

Come degli ottimi padroni di casa, anche tra le nuvole vogliamo sempre essere certi di soddisfare il suo palato: grazie alle nostre collaborazioni con catene alberghiere della categoria lusso, nella First Class Lufthansa gli Star Chef creano per lei squisite specialità regionali su alcuni voli intercontinentali verso la Germania.

E se sui voli notturni desidera utilizzare il suo tempo prevalentemente per dormire, le offriamo su richiesta il Dreamer’s Delight Menu, un piatto unico composto di raffinate prelibatezze. Ai nostri deliziosi menu sono sempre abbinati vini pregiati.

Con la nostra pluripremiata selezione enologica Vinothek Discoveries le serviamo etichette prestigiose che abbiamo selezionato appositamente per i nostri passeggeri di First Class insieme al celebre sommelier Markus Del Monego. Markus Del Monego gira il mondo alla ricerca di etichette particolari da proporre a bordo, che ruotano ogni due mesi per darle sempre una selezione esclusiva di vini. Su tutti i voli intercontinentali riceve una carta dei vini con descrizioni dettagliate e indicazioni sulla provenienza e l’annata delle varie etichette.

Rinfrescarsi

Per consentire ai nostri passeggeri di First Class di arrivare freschi anche dopo un lungo volo intercontinentale, viene loro consegnato un esclusivo Amenity Kit con prodotti di marche prestigiose per la cura del corpo.

Viaggiare con classe nella First Class dell’A380 Lufthansa

I passeggeri a bordo del A380 Lufthansa, il più grande e moderno aereo passeggeri del mondo, potranno contare su una nuova First Class Lufthansa che non ha eguali in termini di esclusività e comfort.

Esplori virtualmente l’A380 Lufthansa

Esplori la First Class con un tour virtuale


Star Alliance