I servizi eFly Lufthansa: un modo rilassante di iniziare il viaggio per tutta la famiglia

 

Parte per le vacanze con tutta la famiglia e desidera imbarcarsi nel modo più veloce possibile? Ecco alcuni suggerimenti per iniziare il viaggio in perfetto relax.

 
top

Effettuare il check-in da casa

Con il check-in online può effettuare comodamente il check-in da casa per sé e per il resto della famiglia già 23 ore prima della partenza, scegliere posti vicini e stampare le carte d’imbarco o farsele spedire sul cellulare. In aeroporto le resta soltanto da consegnare le valigie prima di partire rilassato per le sue vacanze.
Inoltre per i voli a lungo raggio, come ad esempio quelli negli USA, con il check-in online può anche fornire subito i suoi dati per l’immigrazione.

al check-in online
Alla demo del check-in online

Consegnare le valigie già alla vigilia della partenza

Anche le postazioni per il check-in automatico in aeroporto sono ideali per chi viaggia con tutta la famiglia: può effettuare il check-in e prenotare i posti in modo semplice e senza stress già alla vigilia della partenza, da 23 ore prima del decollo, e consegnare la valigia direttamente al banco di accettazione bagaglio. Il giorno successivo può quindi iniziare il viaggio in assoluto relax, soltanto con un leggero bagaglio a mano! Troverà maggiori informazioni sul check-in alla vigilia della partenza qui.

Provi subito il check-in online

Provi di persona com’è semplice usare i servizi eFly Lufthansa con la nostra demo check-in.
Le ricordiamo che per i voli in Economy Class Lufthansa in futuro i servizi eFly Lufthansa sostituiranno i tradizionali banchi check-in.

 

Viaggiare con bambini

Qui trova altri suggerimenti per semplificare i viaggi aerei a lei e ai suoi bambini.


Star Alliance