Riprenotazione voli semplice e veloce

 

 

All’occorrenza le prenotazioni Lufthansa si possono modificare online o via mobile su “Le mie prenotazioni”. In questo modo può fare fronte tempestivamente e con grande flessibilità agli imprevisti in qualsiasi momento, indipendentemente dalla disponibilità del Service Center Lufthansa, evitando tra l’altro tempi di attesa alla biglietteria dell’aeroporto.

Se per il volo per il quale desidera cambiare la prenotazione ha già effettuato il check-in, deve prima annullarlo su “Check-in online”.

 

Se desidera partire in un momento diverso da quello in cui ha prenotato il volo richiami semplicemente la sua prenotazione su LH.com. Una volta connesso selezioni la prenotazione LH.com dall’elenco delle sue prenotazioni. Le prenotazioni effettuate senza login possono essere gestite o aggiunte al riepilogo delle prenotazioni in qualsiasi momento inserendo cognome e codice di prenotazione. Con il pulsante “Cambio di prenotazione” visualizza i voli alternativi tra cui può scegliere. È tuttavia necessario che le condizioni tariffarie del suo biglietto consentano il cambio di prenotazione.

 

Se modifica contemporaneamente la prenotazione del volo di andata e di quello di ritorno ha inoltre la possibilità di effettuare un upgrade a pagamento della classe di trasporto. Se il suo cambio di prenotazione comporta costi aggiuntivi, ad esempio perché la tariffa prevede un supplemento per cambio di prenotazione o perché ha richiesto un upgrade in una classe di prenotazione più elevata, il relativo importo viene visualizzato e le viene addebitato al termine della procedura con la modalità di pagamento scelta. Contestualmente può prenotare i posti per i suoi nuovi voli.