Gusto garantito!

 

 

A luglio e agosto 2014 i nostri passeggeri di First Class che iniziano il volo dalla Germania possono scoprire le creazioni di Claus-Peter Lumpp.

 

Lo stile del grande chef, che si fregia di ben tre stelle Michelin, è così unico che lui stesso non saprebbe descriverlo. Claus-Peter Lumpp ha voluto ricreare per i nostri passeggeri di First Class a bordo la stessa esperienza culinaria sopraffina che i clienti del suo ristorante nella Foresta Nera sanno di potersi attendere. E le loro aspettative non vengono mai disattese, perché lui mette grande passione in tutto quello che fa. L’eccellenza a tavola rappresenta per il cuoco tristellato uno dei piaceri della vita. Le ricette per i nostri passeggeri sono state create con la stessa cura e ponendo la massima attenzione alle condizioni particolari presenti in quota a bordo dei nostri aeromobili, senza penalizzare la ricchezza di sapori e l’alta qualità dei suoi piatti.

Nella creazione del suo menu per i voli in First Class Claus-Peter Lumpp è stato affiancato dalla promettente nuova leva Christina Merz, Junior Sous Chef al Lufthansa Training & Conference Center di Seeheim. Per prepararsi a questa esperienza la Merz ha osservato Lumpp e il suo team all’opera all’Hotel Bareiss di Baiersbronn.

 

La ricetta del grande chef del momento Claus-Peter Lumpp

 

A luglio e agosto i passeggeri di First Class dalla Germania possono gustare gli straordinari menu del cuoco tristellato Claus-Peter Lumpp. Il grande chef non delude mai i propri ospiti ed è una delle figure di maggior spicco nel panorama mondiale della gastronomia.

Ricette da scaricare in formato PDF

PLNR_1417629216Boardservice

Star Alliance