Un cuoco stellato di gran classe

 

 

A marzo e aprile 2014 i nostri passeggeri di First Class che iniziano il volo dalla Germania possono gustare le creazioni culinarie di Christoph Rainer.

 

Coniugare tradizione e modernità in cucina: questo è ciò che Christoph Rainer, lo chef bistellato del ristorante “Villa Rothschild”, realizza con successo nella propria cucina. Il suo stile è una moderna reinterpretazione della cucina francese con un tocco decisamente personale. I clienti di Christoph Rainer vengono conquistati, oltre che dallo straordinario sapore e dall’ineccepibile freschezza dei piatti, dai sorprendenti accostamenti proposti.

Solido o liquido, caldo o freddo, cremoso o croccante, il ricordo di un gusto perfetto è ciò che il grande chef definisce sostenibilità in cucina. Scopra e gusti i suoi menu creativi con noi.

 


La ricetta del grande chef del momento Christof Rainer

 

A marzo e aprile i passeggeri di First Class dalla Germania possono gustare gli straordinari menu del cuoco bistellato Christoph Rainer. Christoph Rainer sa come coniugare nei propri menu modernità e tradizione.

Ricette da scaricare in formato PDF

PLNR_1417629216Boardservice

Star Alliance