Grandi chef dalla Germania

 

 

Il maestro degli aromi

Il creatore dei menu di First Class che potrà gustare a maggio e giugno sui voli dalla Germania è nientepopodimeno che il grande chef Harald Wohlfahrt.

Il nome Harald Wohlfahrt è sinonimo di assoluta eccellenza gastronomica. Mette volentieri la sua maestria a disposizione delle nuove leve: i cuochi che hanno svolto il proprio apprendistato con lui si sono ritrovati con un solido bagaglio di conoscenze. Non pochi tra coloro che si sono formati nella sua cucina sono oggi cuochi stellati.

 

Harald Wohlfahrt è l'unico grande chef tedesco che mantiene ininterrottamente da oltre 20 anni le sue tre stelle Michelin ed è presente anche nella Gault Millau col punteggio massimo.

La sua Schwarzwaldstube a Baiersbronn, all'interno del raffinato hotel a conduzione familiare Traube Tonbach, è uno dei migliori ristoranti del mondo. Per i gourmet è un must assoluto da visitare almeno una volta nella vita. Voli in Business Class Lufthansa per provare questa straordinaria esperienza culinaria anche sopra le nuvole!

 

La ricetta del grande chef del momento Harald Wohlfahrt

 

A maggio e giugno i passeggeri di First Class dalla Germania possono gustare gli straordinari menu del cuoco stellato Harald Wohlfahrt, davvero capace di creare piatti sopraffini.

Millefoglie agli asparagi verdi da copiare

PLNR_984443519

Star Alliance