Ritratto degli Star Chef 2011

 

Douce Steiner, eleganza e passione in cucina

 

Ritratto degli Star Chef 2011

Eleganza classica con influenze della cucina francese stagionale: così si potrebbe descrivere l’arte culinaria di Douce Steiner. Con i suoi eleganti menu questa cuoca eccezionale prende per la gola i nostri passeggeri di First e Business Class a novembre e dicembre 2011 sui voli a lungo raggio dalla Germania.

 

A casa Steiner la cucina è una passione di famiglia: Douce ha fatto il proprio apprendistato con il padre Hans-Paul Steiner, prima di perfezionare la sua arte con Georges Blanc nel francese Vonnas, allo “Schweizer Stuben” a Wertheim o da Harald Wohlfahrt allo “Schwarzwaldstube”.

Con il suo hotel e ristorante “Hirschen” Douce Steiner ha ottenuto una prestigiosa stella Michelin, la rivista di cucina “Feinschmecker” l’ha nominata "cuoca del mese" a gennaio 2009, per citare soltanto alcuni dei tanti riconoscimenti che ha ricevuto.

 

Douce Steiner desertCritici gastronomici di fama hanno speso parole di lode per la sua cucina, squisita nella sua sobrietà. Per concludere bene l’anno Douce Steiner trasferirà magicamente la sua esperienza sui piatti serviti ai nostri passeggeri, che avranno così una sopraffina anticipazione del periodo natalizio.

Gli Star Chef 2010/2011

Scopra qui i ritratti dei nostri Star Chef del 2010/2011:

 

Star Alliance