Ritratto degli Star Chef 2011

 

Anna Matscher: da cuoca per hobby alla stella Michelin

 

Anna Matscher: da cuoca per hobby alla stella Michelin

Quando 22 anni fa Anna Matscher, massaggiatrice diplomata e cuoca per hobby, ha rilevato insieme al marito la locanda della famiglia Matscher, per la coppia è stata una sfida inaspettata.

 

Mentre il marito studiava da sommelier Anna Matscher stava con entusiasmo dietro ai fornelli, coadiuvata dalla suocera. Un percorso iniziato con piatti semplici che, dopo 10 anni, ha visto premiata la sua creatività e la sua crescita professionale con una stella Michelin.

Nel 2007 è iniziata la trasformazione del locale in ristorante e con essa la realizzazione delle visioni gastronomiche della famiglia. È nato così un piccolo, raffinato ristorante dall’atmosfera elegante. Qui Anna Matscher crea i suoi piatti, a metà strada tra cucina tradizionale e mediterranea.

 

Anna Matscher desertÈ costantemente alla ricerca di prodotti locali che arricchiscano il suo stile e le consentano di realizzare con creatività quelle idee che le procurano lodi sperticate in molte guide di ristoranti.

A settembre e ottobre lo straordinario talento di Anna Matscher conquisterà anche i nostri passeggeri di First e Business Class sui voli a lungo raggio dalla Germania con fantastici piatti.

Gli Star Chef 2010/2011

Scopra qui i ritratti dei nostri Star Chef del 2010/2011:

 

Star Alliance