Ritratto degli Star Chef 2011

 

Menu Star Chef David Burke

 

Allround talent: David Burke

A marzo ed aprile 2011 sui voli a lungo raggio dalla Germania David Burke prende per la gola i nostri passeggeri di First e Business Class con le sue originali creazioni.

 
top

Gustando i menu di David Burke a bordo dei voli Lufthansa ottiene uno sconto del 10% nei suoi ristoranti

A marzo e aprile Lufthansa la invita a provare a bordo dei nostri voli intercontinentali le indimenticabili creazioni culinarie del nostro Star Chef David Burke. Inoltre, ai passeggeri della First e Business Class Lufthansa offriamo, in collaborazione con David Burke, uno sconto del 10% per la loro prossima visita in uno dei ristoranti di David Burke (“Townhouse Restaurant” a New York City, “David Burke Prime” nel Connecticut, “Primehouse” a Chicago, “Fromagerie” nel New Jersey). Al ristorante è necessario presentare la carta d’imbarco del volo, che deve essere stato effettuato tra l'inizio di febbraio e la fine di aprile 2011. Maggiori informazioni sui ristoranti di David Burke qui.

 

Cuoco pluripremiato, imprenditore molto promettente, valido autore di libri di cucina: David Burke si rimette costantemente in gioco con nuove sfide rivelandosi sempre all’altezza.
È uno dei pionieri di maggior successo dell’arte culinaria statunitense. Durante il periodo trascorso al River Cafè di New York ha sperimentato ingredienti e tecniche di cottura completamente nuovi, che hanno finito per rivoluzionare l’alta cucina americana. Oltre a coltivare la passione per gli esperimenti gastronomici, David Burke è fautore del “Culinology concept”, che riunisce arte culinaria, scienza dell’alimentazione e tecnologia alimentare per affinare il gusto dei cibi.

 

Davud Burke desertNel 2003 ha aperto la “David Burke Townhouse”, di cui è poi divenuto proprietario esclusivo. Sono seguiti altri ristoranti, come ad esempio il “David Burke at Bloomingsdale”, al tempo stesso caffè e ristorante, che hanno rafforzato la fama del pluridecorato chef de cuisine statunitense. Mangiare da lui è sempre un piacere.

Ora anche i nostri passeggeri a bordo possono gustare i suoi piatti creativi. Ogni menu rappresenta un’autentica tentazione che raggiunge il suo apice con i famosi dessert a forma di lecca-lecca ideati da David Burke: i nostri passeggeri di First Class possono servirsi dal famoso Gourmet Pop Tree, mentre per concludere in dolcezza il menu di Business Class serviamo un’altra specialità di questo creativo Star Chef, il tris di Cheesecake Pops.

Può trovare maggiori informazioni su David Burke e i suoi ristoranti al suo sito http://www.davidburke.com/.

Gli Star Chef 2010/2011

Scopra qui i ritratti dei nostri Star Chef del 2010/2011:

 

Star Alliance