Benvenuto a bordo!

Il Boeing 747-400 Lufthansa la attende da maggio 2011 con nuove poltrone di First Class e il doppio dello spazio per ogni passeggero. Otto poltrone ampie e comode e letti separati le consentono di arrivare a destinazione riposato e rilassato.

 
top

Configurazione

Lufthansa sta progressivamente riallestendo i Boeing 747-400 dotandoli di nuove poltrone di First Class e di letti separati fissi. A maggio 2011 su tutti i restanti Boeing 747-400 Lufthansa la capacità in First Class è stata ridotta da 16 a otto posti: questi aeromobili manterranno cioè la configurazione posti attuale, ma ogni passeggero avrà a propria disposizione due poltrone, con la possibilità di scegliere così tra finestrino e corridoio e usufruire, oltre che del doppio dello spazio, di una maggiore esclusività.

 
top

Mettersi comodi

La nuova poltrona di First Class a bordo degli aeromobili Lufthansa B747-400 è caratterizzata da una forma ergonomica, dalla facilità di regolazione della posizione di seduta desiderata e da un poggiatesta regolabile in altezza. Il suo rivestimento pregiato che non irrita la pelle rende la poltrona piacevole anche sui voli lunghi.

 
top

Dormire

Oltre alla comoda poltrona di First Class a bordo degli aeromobili Lufthansa B747-400 ha a disposizione un letto separato lungo oltre due metri dotato di un materasso di ottima qualità, una coperta termoregolante e un cuscino. Un paravento fisso dietro alla testata del letto assicura massima privacy quando desidera riposare.

La tranquillità per dormire indisturbati è garantita da tende fonoassorbenti, che schermano efficacemente la First Class dai rumori di fondo all’interno dell’aeromobile. All’interno della cabina di First Class un isolamento anticalpestio assorbe inoltre il rumore dei passi.

 
top

Rilassarsi

Naturalmente anche nella First Class del B747-400 Lufthansa può comporre dal Lufthansa Media World il suo programma individuale di intrattenimento. Il suo monitor personale da 17” e gli auricolari con isolamento acustico le consentono una straordinaria fruizione dell’entertainment.

L’illuminazione calda e accogliente della cabina contribuisce ulteriormente all’atmosfera rilassata della First Class. Sia il letto che la poltrona sono inoltre dotati di una luce di lettura.

 
top

Lavorare

Grazie al tavolo, grande e orientabile, e alle prese di corrente per il suo portatile ad ogni posto, anche tra le nuvole può lavorare indisturbato o prepararsi per la sua prossima riunione. Inoltre questi aeromobili saranno progressivamente dotati di FlyNet®, la nostra connessione a Internet ad alta quota.

Un altro link a questo argomento


Star Alliance