Benvenuto a bordo!

Nella First Class collocata nel ponte superiore della nostra ammiraglia, l’A380 Lufthansa, la attendono una spaziosità senza precedenti, tanta tranquillità tra le nuvole e numerosi dettagli che rendono il suo viaggio in prima classe più piacevole che mai.

 

Configurazione

La flotta di A380 viene costantemente ampliata ed entro la fine del 2015 sarà composta complessivamente di dodici aeromobili, che la porteranno a destinazione con lo straordinario comfort della First Class. Per maggiori dettagli sulle attuali destinazioni dell’A380 visiti anche il nostro microsito A380.

A bordo dell'ammiraglia Lufthansa la attende una divisione degli spazi moderna e originale: l’innovativa disposizione delle poltrone, così aperta in modo da facilitare la comunicazione, prevede paraventi azionabili individualmente in grado di garantire in qualsiasi momento tutta la privacy desiderata. Ad aumentare la spaziosità della cabina contribuisce anche la rinuncia alle cappelliere, che consente più libertà di movimento anche verso l'alto.

 
top

Mettersi comodi

Per il suo comfort in viaggio si affidi alle sensazioni: le otto poltrone di First Class a bordo dell’A380 Lufthansa sono dotate di un intuitivo meccanismo di regolazione che le consente di trovare con incredibile facilità la posizione più comoda per lei. Lo schienale e il poggiapiedi, regolabili indipendentemente tra loro, e un’ottomana mobile aumentano ulteriormente il comfort.

 
top

Dormire

Arrivi a destinazione rilassato: se desidera dormire i nostri assistenti di volo trasformano la nuova poltrona di First Class in un vero e proprio letto lungo due metri, dotato di coperta termoregolante, un cuscino di ottima qualità e un morbido materasso extra.

Per non disturbare il suo sonno, a bordo dell’A380 Lufthansa l’atmosfera è straordinariamente tranquilla, grazie a una serie di efficaci accorgimenti per l’insonorizzazione, come ad esempio l’isolamento esterno supplementare della cabina, tende fonoassorbenti e un efficiente isolamento anticalpestio all’interno della cabina di First Class.

 
top

Rilassarsi

Talvolta si prova una piacevole sensazione di benessere senza sapere esattamente perché. A bordo dell’A380 Lufthansa a farle vivere questa sensazione sono tantissimi dettagli esclusivi, come l’umidificazione automatica della cabina, che rappresenta una novità assoluta per un aereo di linea e rende particolarmente piacevole il clima nella cabina di First Class, o il design moderno delle luci che crea un’atmosfera suggestiva.

Può regolare l’illuminazione in modo da renderla perfetta per le sue esigenze grazie agli oscuratori elettrici, a una lampada di lettura orientabile e ad una luce notturna separata.

E rilassarsi è ancora più facile, grazie al programma di intrattenimento personale: il telecomando multimedia con console per giochi sul retro consente di navigare in modo semplice e veloce attraverso il Lufthansa Media World su un grande monitor dal nuovo design. Per godersi indisturbati musica e film ci sono i moderni auricolari con isolamento acustico.

 
top

Lavorare

Il tavolo della sua poltrona di First Class a bordo dell’A380 Lufthansa è progettato per adattarsi alle sue esigenze. Può essere spostato lungo l’intera lunghezza della poltrona ed è perfetto sia per lavorare che come superficie d’appoggio. E per avere spazio a sufficienza per tutti i suoi documenti può riporre il suo bagaglio a mano in un guardaroba personale.

 
top

Rinfrescarsi

Per far sì che i nostri passeggeri di First Class arrivino freschi a destinazione, l’ampio bagno offre notevole libertà di movimento: la zona lavabo e spogliatoio è separata dalla zona toilette e presenta, oltre a numerose superfici d’appoggio, anche un’elegante panca in pelle per sedersi.

Un altro link a questo argomento


Star Alliance