Benvenuto a bordo!

Nella First Class dei nostri jet a lungo raggio A340-600, A340-300 e A330-300 offriamo alla nostra clientela premium otto ampie poltrone e ottime premesse per far sì che a bordo anche il tempo voli.

 
top

Configurazione

Dalla fine da febbraio 2011 l’intera flotta intercontinentale Lufthansa sarà progressivamente dotata della nuovissima First Class, adeguata di volta in volta alle caratteristiche dei singoli tipi di aeromobile. Questo riallestimento inizierà con gli aeromobili del tipo A340-300 e A340-600.

 
top

Mettersi comodi

È semplicissimo impostare la posizione che per lei è più comoda: grazie alla sua totale ergonomia e ai comandi intuitivi la poltrona di First Class si adatta perfettamente alle sue esigenze. Un paravento azionabile individualmente le offre tutta la privacy desiderata. I poggiatesta regolabili in altezza, un’elegante ottomana in pelle e un rivestimento particolarmente piacevole al contatto con la pelle completano questa poltrona davvero di prima classe.

 
top

Dormire

Sogni d’oro: su richiesta i nostri assistenti di volo trasformano la sua poltrona di First Class in un vero e proprio letto di due metri di lunghezza con una coperta termoregolante, un cuscino di ottima qualità e un soffice materasso extra.

A garantire tutta la tranquillità necessaria per dormire provvedono l’efficace isolamento anticalpestio e la tenda fonoassorbente che scherma efficacemente la cabina di First Class.

 
top

Rilassarsi

A bordo degli aeromobili Lufthansa A340-600, A340-300 e A330-300 può seguire il programma individuale di intrattenimento scelto dal Lufthansa Media World sul suo monitor personale da 17”, in tutta tranquillità grazie ai moderni auricolari con isolamento acustico.

Al suo relax contribuisce anche l’illuminazione piacevole e calda della cabina di First Class, che può adeguare perfettamente alle sue esigenze grazie alla lampada di lettura e alla luce notturna di cui ogni posto è dotato.

 
top

Lavorare

La notevole distanza tra i sedili e i grandi tavoli mobili fanno della First Class il luogo perfetto in cui prepararsi per il successivo appuntamento d’affari. Inoltre gli aeromobili di questo modello di Airbus saranno progressivamente dotati di FlyNet®, la nostra connessione a Internet ad alta quota.

 
top

Rinfrescarsi

Se prima di dormire o prima dell’atterraggio vuole rinfrescarsi un po’, in First Class ha a disposizione un elegante bagno realizzato in un nuovo design.

Un altro link a questo argomento


Star Alliance