Lo Star Chef del momento sui voli in First Class dalla Germania

 

Gli Star Chef raddoppiano

 

Le stelle nel sangue

A marzo e aprile sui voli intercontinentali dalla Germania abbiamo ancora una volta riservato qualcosa di speciale ai nostri passeggeri di First Class: le creazioni del cuoco tristellato Marc Haeberlin.

 

StarChefQuando nel 1976 Marc Haeberlin ha rilevato dal padre la cucina dell’Auberge de l’Ill, a Illhaeusern in Alsazia, ne ha praticamente ereditato anche le tre stelle Michelin: l’arte culinaria ce l’aveva nel sangue e ha continuato a gestire il già noto ristorante per gourmet nel solco della tradizione di famiglia. Haeberlin ha tuttavia maturato ulteriori esperienze lavorando a fianco di altri grandi chef e ha sviluppato quindi un proprio stile assolutamente personale: per questo ora nella cucina paterna ripropone la tradizione gastronomica di famiglia reinterpretandola con un tocco di modernità e vivaci contrasti.

 

StarChefIl successo gli dà ragione: l’Auberge de l’Ill ha mantenuto ininterrottamente le tre stelle fino a oggi. Ai nostri passeggeri di First Class serviamo a bordo questi straordinari menu di un grande chef.

Gli Star Chef 2010/11/12

Scopra qui i ritratti dei nostri Star Chef del 2010/11/12: