I grandi chef della First Class Lufthansa

 

 

Nella First Class Lufthansa anche il catering vola alto

Da questo momento sui voli intercontinentali Lufthansa i passeggeri di First Class possono sperimentare nuove eccellenze gastronomiche.

I cuochi che si alternano ogni due mesi per realizzare i menu serviti sui voli intercontinentali dalla Germania nell’ambito dell’iniziativa “Culinary Delights” rappresentano l’assoluta eccellenza del mondo della ristorazione: ognuno di loro è insignito di stelle o cappelli.

Dalla rosa rossa al caviale, che ora viene servito come portata a se stante sia sui voli diurni che su quelli serali, in First Class tutto contribuisce a creare un’atmosfera speciale. Per venire incontro a un desiderio espresso dai nostri passeggeri, inoltre, in futuro il singolo antipasto sarà sostituito da una combinazione di vari stuzzichini.


Cibi raffinati, sobria eleganza

Le novità non riguardano soltanto il contenuto dei piatti, ma anche le stoviglie stesse. Un nuovo design e nuovi elementi, come ad esempio un macinasale e un macinapepe per ogni passeggero, una ciotolina extra di olio d’oliva, eleganti caraffe di vetro al First Class Bar con tre diversi tipi d’acqua, un piatto per formaggi di porcellana, nuove posate e un raffinato portatovaglioli, sottolineano il prestigio del servizio di catering a bordo.

 
top


I grandi chef della First Class...


Sui voli verso la Germania Lufthansa continuerà ad affidarsi all’arte culinaria di grandi chef provenienti dai più esclusivi ristoranti del mondo che creano per la First Class menu straordinari.

Qui può trovare maggiori informazioni sui grandi chef del momento e la loro filosofia. Inoltre può scoprire squisite ricette che provengono direttamente dalle loro cucine. Le auguriamo buon appetito!I grandi chef della First Class...

 

...dalla Germania

Sulle rotte dalla Germania grandi chef offrono “Culinary Delights”.

I grandi chef del momento sui voli dalla Germania

…verso la Germania

Menu esclusivi su rotte internazionali - i grandi chef di First Class sui voli per la Germania.

Per saperne di più sui grandi chef di First Class sui voli per la Germania

 
top


Vini esclusivi

La carta dei vini di riconosciuta eccellenza della First Class è ancora più esclusiva, con una selezione di etichette che cambia ogni mese e si arricchisce di un bianco e di un rosso decisamente insoliti.


Ampliata la carta dei vini in First Class