Ritratto degli Star Chef 2012

 

 

Gli Star Chef raddoppiano

Nei mesi di gennaio e febbraio 2012 sono i gemelli Thomas e Mathias Sühring ad occuparsi dei menu Star Chef nelle nostre classi premium sui voli a lungo raggio dalla Germania.

 

I due fratelli, nati a Berlino nel 1977, sono gli chef del prestigioso ristorante “Mezzaluna” di Bangkok, in cui propongono un nuovo e ambizioso concetto di cucina mediterraneo-asiatica in grado di conquistare anche i palati più raffinati.

Thomas Sühring ha fatto il suo apprendistato nelle cucine dell’Hilton Hotel di Berlino e ha lavorato tra l’altro alla Pergola di Roma con Heinz Beck, mentre il fratello Mathias si è formato al Maritim pro Arte Hotel di Berlino e più tardi con Jonnie Boer a Zwolle in Olanda, per citare soltanto alcune tappe del fortunato percorso dei due cuochi. Entrambi hanno perfezionato la loro arte con Sven Elverfeld a Wolfsburg.

 

I due Star Chef, quasi identici nell’aspetto, sono cuochi pluripremiati la cui fama va ben oltre i confini di Bangkok. All’inizio del nuovo anno anche i nostri passeggeri a bordo potranno apprezzarne la maestria.

Gli Star Chef 2010/11/12

Scopra qui altri ritratti dei nostri Star Chef:


Star Alliance