Già a novembre 2012 sulla Business Class dei voli a lungo raggio era stata avviata un’ottimizzazione del servizio di bordo: una vera e propria campagna all’insegna della qualità che ora prosegue con l’introduzione di ulteriori novità sul fronte gastronomico.

Il nostro obiettivo è quello di sorprendere piacevolmente i passeggeri realizzando ogni loro desiderio: ad esempio migliorando sensibilmente la qualità e quantità dei nostri menu, offrendo massima freschezza e grande varietà nei piatti, reintroducendo l’apprezzatissima insalata di contorno, servendo pane e pasticceria come appena sfornati e proponendo una scelta di bevande ancora più ampia.

 
top

Prelibatezze di mare

A bordo di Lufthansa si respira profumo di mare. A marzo e aprile 2014 i passeggeri di Business Class sui voli a lungo raggio possono gustare menu accuratamente selezionati.

Ai menu aromatici

 
top

Nuovo servizio sui voli notturni brevi

Molti passeggeri hanno espresso il desiderio di avere più tempo per dormire sui voli notturni intercontinentali brevi in Business Class. Lufthansa risponde a questa esigenza introducendo un nuovo servizio notturno.

Per saperne di più sul nuovo servizio notturno

 
top

Autentici valori aggiunti

Un pasto completo su ogni volo: è ciò che prevede il catering di bordo per i passeggeri di Business Class sulle tratte continentali, ponendo sempre la massima cura nella qualità dei cibi e nella loro presentazione.

Per saperne di più

 
top

Raffinati vini

Quando si mangia bene un ottimo vino non può mai mancare. Vinothek Discoveries le mette a disposizione a bordo un’esclusiva selezione di etichette.

Alla selezione di vini di Lufthansa

PLNR_1417629216Boardservice

Star Alliance