Ritratto degli Star Chef 2012

 

Gli Star Chef raddoppiano

 

La varietà di sapori del Rheingau

Patrik Kimpel è lo Star Chef Lufthansa dei mesi marzo e aprile 2012.

 

Decisamente creativo, questo cuoco stellato è tra i più grandi chef del momento. Al celebre Rheingau Gourmet & Weinfestival cucina regolarmente con i più famosi cuochi del mondo, riscuotendo sempre grandi consensi. Patrik Kimpel, nato nel 1967 a Kaub, fin da bambino si è formato alla scuola della madre, al cui stile culinario tradizionale ma raffinato si è poi ispirato. Ha fatto pratica con i grandi cuochi tedeschi Lothar Eiermann, Hans Peter Wodarz e con la leggenda degli chef, Harald Wohlfahrt. Nel 1993 ha iniziato ad occuparsi della cucina dell’Hotel Kronenschlösschen di Rheingau, una struttura del XIX secolo magistralmente ristrutturata.
Situato a Eltville-Hattenheim e circondato da suggestive colline coltivate a vigneto, il ristorante serve piatti i cui ingredienti provengono esclusivamente da questa regione, criterio che Kimpel applica con assoluto rigore anche agli straordinari vini qui proposti.

 

StarChefA marzo e aprile anche i nostri passeggeri di First e Business Class possono apprezzare la versatilità di questo chef e gli elevati standard qualitativi delle sue creazioni sui voli a lungo raggio dalla Germania.

Gli Star Chef 2010/11/12

Scopra qui i ritratti dei nostri Star Chef del 2010/11/12:

 

Star Alliance