Ritratto degli Star Chef 2012

 

Gli Star Chef raddoppiano

 

Il gusto non conosce confini

Per i mesi di settembre e ottobre abbiamo chiesto allo Star Chef Armin Leitgeb di ideare menu creativi per i nostri passeggeri di First e Business Class sui voli a lungo raggio dalla Germania.

 

StarChefL’alta cucina ha rischiato di dover rinunciare a un creativo di grande talento, perché il tirolese Armin Leitgeb, classe 1976, aveva inizialmente preso un indirizzo ben più tecnico nell’industria meccanica, per poi rendersi conto che quello non era il “suo” mondo. Nella cucina della zia a Seefeld si è risvegliata infatti tutta la sua sensibilità culinaria, e così è arrivata la svolta: Armin ha scoperto la sua innata propensione per la gastronomia e, insieme ad essa, cosa avrebbe fatto da grande. Il suo impegno e le sue capacità sono state ricompensate, perché già durante il suo apprendistato ha lavorato soltanto al fianco di grandi cuochi, tutti premiasti con stelle Michelin.

Per ampliare il suo orizzonte gastronomico ha operato anche negli USA e più tardi in Asia riscuotendo, come era prevedibile, grande successo.

 

StarChefCon i menu di Armin Leitgeb serviti a bordo si parte per un viaggio nel mondo dei sapori, perché i suoi piatti sono internazionali come i nostri passeggeri.

Gli Star Chef 2010/11/12

Scopra qui i ritratti dei nostri Star Chef del 2010/11/12:

 

Star Alliance