Lufthansa Airport Shuttle

Individuali e comodi: i Lufthansa Airport Shuttle.
Gestiti da nostri partner, le consentono di viaggiare da Heidelberg all’aeroporto di Francoforte, da Monaco città all’aeroporto di Monaco e dal Bahrein a Dammam in Arabia Saudita con il consueto livello di servizio.

I Lufthansa Airport Shuttle da Heidelberg all’aeroporto di Francoforte e da Monaco città all’aeroporto di Monaco sono a disposizione di tutti i passeggeri, indipendentemente dalla destinazione e dalla compagnia aerea. Il servizio navetta dal Bahrein a Dammam è utilizzabile soltanto a fronte di una prenotazione per un volo Francoforte - Bahrein e/o Bahrein - Francoforte.

 
top

Informazioni generali sui Lufthansa Airport Shuttle

 


Check-in

Per i Lufthansa Airport Shuttle il check-in non è disponibile. Per proseguire in volo da Francoforte o Monaco può effettuare il check-in 23 ore prima della partenza online o all’arrivo in aeroporto alle postazioni per il check-in automatico. Può poi consegnare il bagaglio agli appositi banchi di accettazione bagaglio Lufthansa (Baggage Drop Off).


Prenotazioni e biglietti
Per prenotazioni, biglietti e ulteriori informazioni sui Lufthansa Airport Shuttle può rivolgersi direttamente alle singole società di trasporti indicate per ogni tratta.

 
top

Riepilogo delle tratte servite dal Lufthansa Airport Shuttle