Con Lufthansa alle fiere di Messe Frankfurt

 


Messe Frankfurt è l’ente fieristico più grande della Germania e tra i principali a livello mondiale; ogni anno organizza oltre 110 fiere in Germania e all’estero e gode di grande prestigio internazionale. Messe Frankfurt è nota nel mondo soprattutto per fiere come Heimtextil, Ambiente, Musikmesse e Prolight + Sound, Light + Building, ISH e Automechanika. Ospita inoltre manifestazioni come IAA, la Frankfurter Buchmesse e la fiera della chimica Achema, che sono le più grandi dei rispettivi settori. Scopra con Lufthansa offerte vantaggiosissime per visitare le fiere di Messe Frankfurt.

 

Lufthansa Mobility, partner di Messe Frankfurt

Viaggi con Lufthansa alle fiere di Messe Frankfurt e approfitti delle offerte speciali. Sul sito web di Messe Frankfurt trova sempre voli a tariffe agevolate e condizioni speciali. Può poi prenotare il suo biglietto con il servizio Prenotazioni Eventi di Lufthansa. Inserendo il suo codice di accesso per la fiera o l’evento desiderato le verrà subito visualizzato il prezzo scontato del volo.

Prenotazioni Eventi Lufthansa

 

Dall’aeroporto alla fiera

Vicino al centro città e perfettamente collegato: grazie alla sua posizione centrale il quartiere fieristico di Francoforte ha ottimi collegamenti su rotaia e su strada. Dal Terminal 1 dell’aeroporto di Francoforte sul Meno lo si può comodamente raggiungere in venti-trenta minuti con il taxi, la metro regionale o i bus navetta.

Come raggiungere il quartiere fieristico

 

Informazioni sulle manifestazioni di Messe Frankfurt

Le fiere, i congressi e gli eventi di Messe Frankfurt si svolgono tutto l’anno, oltre che nel quartiere fieristico di Francoforte, in più di 30 località in tutto il mondo. Il calendario digitale di Messe Frankfurt le fornisce un elenco delle manifestazioni con le informazioni di massima.

Calendario delle manifestazioni di Messe Frankfurt


Star Alliance