Raffinate: le First Class Lounge a Zurigo e Ginevra

Effettuare il check-in rapidamente e con il massimo agio, usufruire di numerosi servizi e comodità e arrivare rilassati al decollo: oltre a un raffinato interior design realizzato in colori freschi e gradevoli, nelle First Class Lounge della linea aerea partner SWISS la attendono l’autentica ospitalità svizzera e un’atmosfera in cui è facile sentirsi immediatamente a proprio agio.

 
top

Arrivo e check-in

Come passeggero di First Class Lufthansa o SWISS a Zurigo ha a disposizione un’esclusiva area adibita al Valet Parking. Inoltre può effettuare il check-in senza tempi di attesa nell’esclusiva First Class Check-in Lounge e, in caso di partenza dal Dock A, essere accompagnato personalmente ai controlli di sicurezza.
A Ginevra può utilizzare l’esclusivo banco del First Class Check-in per imbarcarsi con rapidità ed efficienza.

 
top

Rilassarsi

Comodi ambienti riservati a Zurigo e un’elegante zona relax con divani a Ginevra le offrono tanto spazio e tranquillità per ritagliarsi una pausa prima della partenza.

 
top

Assaporare

L'area Dining & Wining nella First Class Lounge SWISS le propone specialità locali calde e fredde sempre diverse oltre a piatti della cucina internazionale. A Zurigo ha inoltre a disposizione un’ampia selezione di bevande dal bar, mentre a Ginevra le viene servito se lo desidera un raffinato dinner pre-volo.

 
top

Rinfrescarsi

Nella First Class Lounge SWISS a Zurigo può rinfrescarsi e prepararsi per il viaggio nelle eleganti docce.

 
top

Lavorare

A Zurigo può lavorare o tenere meeting in uffici singoli o in sale riunioni separate. Anche a Ginevra mettiamo a sua disposizione postazioni di lavoro e connessione W-LAN a Internet.

 
top

Disponibilità supplementare di lounge a Zurigo

Oltre alla First Class Lounge a Zurigo ha a disposizione la SWISS Arrival Lounge, che offre ai passeggeri in arrivo a Zurigo tra le 6:00 e le 13:00 una ricca colazione nonché aree di lavoro e docce.

 
top

Accesso e orari di apertura

Accesso: l’accesso alle First Class Lounge SWISS di Zurigo e Ginevra è riservato ai passeggeri di First Class e ai Soci HON Circle che partono o transitano quel giorno da Zurigo o Ginevra (su voli operati da Austrian Airlines Group, Lufthansa, Lufthansa Regional o SWISS).

Accompagnatori: è consentito l’accesso anche a un accompagnatore e ai familiari (coniuge o partner e figli fino a 18 anni), se prenotati sullo stesso volo Lufthansa, Lufthansa Regional, Austrian Airlines Group o SWISS.

Orario d’apertura:
la First Class Lounge SWISS a Zurigo è aperta tutti i giorni dalle 5:45 alle 22:45.
La First Class Lounge SWISS a Ginevra è aperta tutti i giorni dalle 5:30 alle 21:30.

Posizione:
trova la First Class Lounge SWISS all’aeroporto di Zurigo nell’area partenze del Terminal A.
La First Class Lounge SWISS all’aeroporto di Ginevra è collocata nell’area partenze del terminal internazionale al livello M (Mezzanine Lounge).

Accumulare miglia

Accumuli miglia premio con ogni volo con il programma Miles & More.

Alla registrazione


Star Alliance