Esclusiva: la nostra First Class Lounge a Francoforte

Oltre all’area lounge del First Class Terminal, nel Terminal 1 dell’aeroporto di Francoforte sono a sua disposizione altre due esclusive First Class Lounge, dove i nostri passeggeri di First Class e Soci HON Circle prima della partenza, dopo l’atterraggio o tra due voli possono prepararsi in tutta tranquillità per la tappa successiva del loro viaggio.

 

First Class Spa e Senator Spa all’aeroporto di Francoforte

Dal 1° maggio 2015 i passeggeri di First Class, i Soci HON Circle e i Senator possono usufruire dei servizi di una spa, trasformando la loro permanenza all’aeroporto di Francoforte in una straordinaria pausa di benessere.

Le nuove oasi di wellness del partner Lufthansa Chi-Mas Institute, ognuna dotata di due cabine per i trattamenti, si trova nell’area partenze extra-Schengen B: nella First Class Lounge al gate B22 e nella Senator Lounge al B43. La First Class Spa è aperta tutti i giorni dalle 7:30 alle 21:00, la Senator Spa tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00, 365 giorni all’anno.

Gli ospiti possono scegliere tra trattamenti di durata da 15 fino a 90 minuti. Tutti i trattamenti benessere sono prenotabili in loco con breve preavviso, salvo disponibilità. È anche possibile prenotare per e-mail all’indirizzo info@chi-mas-spa.it. Il pagamento avviene sul posto tramite carta di credito, bancomat o in contanti.

Maggiori informazioni - First Class Spa

 
top

Rilassarsi

Come nel First Class Terminal, confortevoli sedute e ambienti riservati separati con comode chaise-longue invitano a riposare. In entrambe le lounge i fumatori hanno la possibilità di utilizzare una Cigar Lounge dedicata.

 
top

Assaporare

Nell’area ristorante le offriamo menù raffinati, preparati con ingredienti selezionati sempre diversi a seconda delle stagioni, disponibili à la carte o da un buffet freddo. Le proponiamo inoltre una selezione di eccellenti vini. E se va di fretta, nella First Class Lounge nell’area partenze B può anche assistere live al suggestivo e delizioso Front Cooking.

 
top

Rinfrescarsi

Nella lussuosa area benessere, dotata di doccia e vasca, può dedicare un po’ di tempo alla cura della sua persona, avendo a sua disposizione prestigiosi prodotti per il corpo e amenities esclusive.

 
top

Lavorare

Nelle Office Unit individuali sono a sua disposizione telefono, postazione Internet, presa di corrente per il laptop, W-LAN e materiale per ufficio, in modo che possa lavorare tranquillamente. Inoltre nel nostro Service Center ha la possibilità di utilizzare stampanti, fotocopiatrici e fax.

 
top

Il piacere della lettura

Nella nuova First Class Lounge al Gate A13 i passeggeri hanno per la prima volta a disposizione una biblioteca con prestigiosi volumi illustrati della casa editrice DuMont.

 
top

Posizione e orari di apertura

Orario d’apertura: le due First Class Lounge Lufthansa a Francoforte sono aperte tutti i giorni dalle 5:15 alle 22:00.

Posizione: trova le due First Class Lounge al Terminal 1 dell’aeroporto di Francoforte nell’area imbarchi A accanto al gate A 13 e nell’area imbarchi B tra i gate B 22 e B 24.

Alla piantina