Unico: il First Class Terminal a Francoforte

Volare in prima classe significa viaggiare ai massimi livelli anche a terra: ad esempio imbarcandosi nel modo più rapido e comodo e trascorrendo i tempi di attesa in un’atmosfera esclusiva.

Per questo all’interno dell’hub Lufthansa di Francoforte abbiamo creato un terminal dedicato per i nostri passeggeri di First Class e Soci HON Circle che offre distanze brevi, procedure veloci e un’area di ben 1.800 metri quadrati disposta su due livelli, per un benessere a 360°.

 
top

Arrivo

Il nostro servizio di prima classe inizia prima ancora di varcare la soglia del First Class Terminal, perché il personale del “Sixt Valet Service” si occupa volentieri di parcheggiare la sua vettura o di restituirla all’autonoleggio, curando anche la consegna del suo bagaglio.

 
top

Assistente personale

All’ingresso del First Class Terminal la attende un assistente personale che si occupa con efficienza e discrezione di tutte le formalità del suo viaggio, la accompagna ai controlli di sicurezza e sbriga per lei la procedura di check-in.

 
top

Lounge Area

Se prima del volo desidera rilassarsi, fare un bagno, lavorare o gustare il suo piatto preferito, nella Lounge Area del First Class Terminal trova tutto ciò che le occorre per utilizzare il suo tempo esattamente come desidera.

 
top

Rilassarsi

Nell’area lounge del First Class Terminal poltrone e divani confortevoli, relax chair e ambienti riservati con chaise-longue le consentono un relax totale. Ha inoltre a disposizione una Cigar Lounge separata, nella quale può rilassarsi con un buon sigaro.

 
top

Assaporare

Prima del decollo nell’area Dining & Wining può gustare prelibatezze calde e fredde dal buffet o à la carte o sorseggiare al bar un cocktail o un ottimo vino scelto da un’ampia selezione.

 
top

Rinfrescarsi

Se desidera rinfrescarsi prima del volo, al First Class Terminal la attendono numerosi bagni riccamente arredati, nei quali troverà anche prodotti prestigiosi per la cura della persona e soffici accappatoi e asciugamani.

 
top

Lavorare

Se prima di partire vuole controllare ancora una volta la sua e-mail o prepararsi per un appuntamento d’affari, ha a disposizione per lavorare le Office Unit con connessione a Internet. Naturalmente tutto il First Class Terminal è dotato di una rete wi-fi gratuita.

 
top

Posizione e orari di apertura

Orario d’apertura: il First Class Terminal Lufthansa è aperto tutti i giorni dalle 05:30 alle 22:00.

Posizione: il First Class Terminal di Francoforte si trova nelle immediate vicinanze del Terminal 1. Si raggiunge con l’auto dall’accesso veicolare per il Terminal 1, girando a destra al bivio per il First Class Terminal circa 200 metri prima del terminal stesso. Dista appena qualche minuto a piedi dal Terminal 1.

Alla piantina