Benvenuto all’Austrian Star Alliance Terminal a Vienna


Il 5 giugno 2012 a Vienna è stato inaugurato l’Austrian Star Alliance Terminal. Vi troverà ancora più servizi e più comfort e l’accesso a sei ampie lounge dalla superficie complessiva di 2.000 m², tra cui due esclusive HON Circle Lounge che accolgono anche i nostri passeggeri di First Class.

Le due HON Circle Lounge al Livello 2, una in area Schengen e una in area extra-Schengen, con i loro ampi spazi e l’eccellente livello di comfort le consentono un piacevole relax prima della sua coincidenza.

 
top

In aeroporto

I nostri passeggeri di First Class Lufthansa e i Soci HON Circle dispongono di un’esclusiva area check-in; i tempi di attesa sono estremamente contenuti grazie alle distanze brevi tra check-in e controlli di sicurezza, con Fast Lane fino alle lounge.

 
top

Assistente personale

Anche a Vienna i passeggeri di First Class possono contare su un servizio individuale: un assistente personale li accompagna personalmente in lounge dopo la registrazione in reception.

 
top

Rilassarsi

Le HON Circle Lounge dell’aeroporto di Vienna coniugano un design moderno con il calore e l’ospitalità tipicamente austriaci: i pavimenti di legno di rovere, la pietra austriaca e le foto di paesaggi retroilluminate creano un’atmosfera raffinata in cui sentirsi a proprio agio.

Per l’intrattenimento sono state allestite apposite aree TV con grandi monitor. Dalle lounge si gode inoltre una straordinaria vista delle piste di decollo e atterraggio.

 
top

Assaporare

Un’invitante area buffet propone specialità austriache e internazionali:

fino alle 11:00 viene servita una colazione calda, seguita fino alle 14:30 da un ricco pranzo a buffet. E per uno spuntino veloce ci sono dolci e caffè. Tra le 16:30 e le 23:30 viene allestito uno squisito buffet serale.

 
top

Rinfrescarsi

Qui rinfrescarsi diventa veramente un piacere: oltre ai bagni con docce, nell’area lounge i nostri passeggeri di First Class, i Soci HON Circle e i Senator hanno a disposizione un’elegante area benessere separata.

 
top

Lavorare

Per arrivare all’appuntamento successivo perfettamente preparati, all’aeroporto di Vienna le Business Area con W-LAN gratuita, stampanti e prese americane supplementari consentono di lavorare tranquilli e rilassati.

 
top

Arrival Service

All’aeroporto di Vienna i Soci HON Circle e i passeggeri di First Class che atterrano in una posizione di parcheggio remota vengono accolti all’aeromobile e accompagnati alla fermata di arrivo del bus del terminal o alla HON Circle Lounge da un servizio di chauffeur. Se a Vienna restano loro meno di 25 minuti per il transfer vengono accompagniati direttamente dall’aeromobile al loro volo in coincidenza.

 
top

Ubicazione e orari

Apertura: le due HON Circle Lounge a Vienna si trovano entrambe al Livello 2 e sono aperte tutti i giorni dalle 5:30 alle 23:30 per i passeggeri di First Class e i Soci HON Circle.

Alla piantina (PDF)


Star Alliance