Un’assistenza di prima classe: assistenti personali in tanti aeroporti internazionali

 

 

If you are a First Class passenger or HON Circle Member, personal assistants will be available to you at many airports worldwide to take care of your travel requirements.

Dopo l’atterraggio in un aeroporto extraeuropeo ad accoglierla e darle il benvenuto c’è un assistente personale che la accompagna al ritiro bagagli, dove il suo bagaglio ha assoluta priorità. L’accompagnamento al controllo passaporti o al controllo doganale è possibile soltanto se le disposizioni di legge lo consentono.

Se fa scalo in un aeroporto extraeuropeo, all’arrivo un assistente personale le fornisce informazioni sul gate di imbarco della sua coincidenza, sulle lounge e sugli altri servizi offerti dall’aeroporto. In caso di irregolarità nei voli il Lufthansa Team predispone tutte le misure necessarie già prima dell’atterraggio.

Alla partenza viene accolto da un assistente personale al check-in della First Class. Se è diretto a Francoforte o Monaco riceve insieme alla sua carta d’imbarco un opuscolo con tutte le principali informazioni sui servizi First Class a Francoforte o Monaco. Su richiesta l’assistente personale la accompagna direttamente ai controlli di sicurezza e passaporti (se consentito dalle disposizioni di legge), in lounge o al gate di partenza.

Se lo desidera, l’assistente personale viene a prenderla in lounge prima della partenza per accompagnarla al gate, dove ha la priorità all’imbarco e viene presentato personalmente all’equipaggio.

Accumulare miglia

Accumuli miglia premio con ogni volo con il programma Miles & More.

Alla registrazione


Star Alliance