Riepilogo dei servizi offerti

I principali servizi
SOCIO
MILES & MORE
FREQUENT
TRAVELLER
SENATOR
SOCIO
HON CIRCLE
Tessera
Per qualificarsi35.000 miglia status (1) in un anno solare (4)
100.000 miglia status (1)(2) in un anno solare (4)600.000 miglia HON Circle (3) in due anni solari consecutivi (4)
Raccolta miglia
Riscossione miglia
Validità illimitata delle migliaPer titolari di una Lufthansa
Miles & More Credit Card tedesca
Executive Bonus25% di miglia premio, miglia status e miglia HON Circle in più25% di miglia premio, miglia status e miglia HON Circle in più25 % di miglia premio, miglia status e miglia HON Circle in più
Voucher di upgrade >(eVoucher)2 eVoucher all'acquisizione dello status e ad ogni successivo rinnovo (5)6 eVoucher all'acquisizione dello status e ad ogni successivo rinnovo (5)
Garanzia di prenotazioneFino a 48 h prima della partenza nella classe di prenotazione C; fino a 72 h prima della partenza in Y (6)Fino a 24 h prima della partenza nelle classi di prenotazione C e D; fino a 72 h prima della partenza in Y (6)
Priorità in lista d'attesa
Check-in preferenzialeBusiness Class Check-inFirst Class Check-inFirst Class Check-in e check-in al First Class Terminal di Francoforte (Air Dolomiti, Austrian Airlines Group, Lufthansa, SWISS)
Franchigia bagaglio più elevata40 kg se calcolata a peso (7)20 kg in più se calcolata a peso, un collo in più se calcolata per numero dei colli (8)20 kg in più se calcolata a peso, un collo in più se calcolata per numero dei colli (8)
Franchigia bagaglio più elevata per le sacche da golfE’ possibile portare gratuitamente con sé una sacca da golf (max. 15 kg) qualora la franchigia bagaglio sia determinata dal peso (9)E’ possibile portare gratuitamente con sé una sacca da golf (max. 15 kg) qualora la franchigia bagaglio sia determinata dal peso (9)E’ possibile portare gratuitamente con sé una sacca da golf (max. 15 kg) qualora la franchigia bagaglio sia determinata dal peso (9)
Trasporto gratuito dell'attrezzatura da sciGratuito limitatamente alla franchigia bagaglio quando quest'ultima è determinata dal peso (14)Gratuito limitatamente alla franchigia bagaglio quando quest'ultima è determinata dal peso (14)Gratuito limitatamente alla franchigia bagaglio quando quest'ultima è determinata dal peso (14)
Gestione preferenziale del bagaglio
Accesso alle loungeBusiness Lounge (10)Senator e Star Gold Lounge (11)First Class Lounge e First Class Terminal Lufthansa a Francoforte (12)
Accesso al First Class TerminalSoltanto con biglietto F/CL (voli Lufthansa) (10)Soltanto con biglietto F/CL (voli Lufthansa) (10)Soltanto con biglietto F/CL (voli Lufthansa) (10)Indipendentemente dalla classe di servizio (Air Dolomiti, Austrian Airlines Group, Lufthansa, SWISS)
Servizio di limousine e transfer (13)
Assistenza personaleFrancoforte e scali intercontinentali Lufthansa in tutto il mondo
Maggiore disponibilità di voli premio
Companion Award
Linea telefonica dedicataDisponibile tutti i giorni 24 ore su 24 in tutto il mondo
Tessera Senator Partner per il coniuge/partner
Anticipo di miglia
Senator Premium Award
 

(1) Sui voli operati da Adria Airways, Air Dolomiti, Air One, Austrian Airlines Group, Cirrus Airlines, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Lufthansa Private Jet, Lufthansa Regional, SWISS e dai partner Star Alliance.
(2) Per i soci non residenti in Germania il numero di miglia richieste è 100.000.
(3) Sui voli operati da Adria Airways, Air Dolomiti, Air One, Austrian Airlines Group, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Lufthansa Regional e SWISS e con i treni AIRail in Germania e Flugzug in Svizzera. Sui treni AirRail e Flugzug è possibile raccogliere fino ad un massimo di 100.000 miglia HON Circle complessive.
(4) Sui voli in tutto il mondo: miglia doppie in Business Class, miglia triple in First Class.
(5) Gli eVoucher per l'acquisizione o il rinnovo dello status vengono accreditati sul suo conto miglia solo dopo l'invio della sua nuova tessera. In caso di proroga dello status questo avviene una volta scaduta la precedente tessera. Gli eVoucher non sono trasferibili, ma possono essere utilizzati dagli accompagnatori.
(6) Sui voli operati da Austrian Airlines Group, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Lufthansa Regional e SWISS. Sui voli operati da Lufthansa anche nella classe di prenotazione J fino a 24 h (HON) o 48 h (SEN) prima della partenza. Sui voli operati da SWISS nessuna garanzia di prenotazione per i Soci HON Circle nella classe di prenotazione D.
(7) Sui voli operati da Adria Airways, Air Dolomiti, Austrian Airlines Group, Croatia Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Lufthansa Private Jet, Lufthansa Regional e SWISS. Con Air One la franchigia bagaglio è di 30 kg.
(8) Franchigia bagaglio supplementare su tutti i voli operati da SWISS o da un partner Star Alliance.
(9) In aggiunta alla consueta franchigia bagaglio su tutti i voli di linea operati da Adria Airways, Air Dolomiti, Austrian Airlines, Croatia Airlines, Lufthansa, Lufthansa Private Jet, Lufthansa Regional e SWISS. Air One offre questo servizio anche ai Senator e ai Soci HON Circe. Sono esclusi da questa disposizione i voli charter. Con Austrian Airlines limitatamente a una sacca da golf o un bagaglio sportivo di max. 15 kg e 1,4 m di lunghezza.
(10) Business Lounge Lufthansa: accesso con una carta d’imbarco di Lufthansa o di una linea aerea partner Lufthansa valida per il giorno e la località di partenza. Executive Lounge LOT e Business Class Lounge SWISS: accesso con una carta d’imbarco di LOT Polish Airlines, SWISS o di una linea aerea partner Star Alliance valida per il giorno e la località di partenza. Business Lounge Austrian: accesso con una carta d’imbarco di Austrian Airlines Group o di una linea aerea partner Austrian Airlines valida per il giorno e la località di partenza.
(11) Accesso alle Star Gold Lounge nel giorno e nel luogo della partenza con una carta d'imbarco valida per un volo Star Alliance, indipendentemente dalla classe di viaggio.
(12) Lounge offerte negli scali intercontinentali Lufthansa.
(13) A Francoforte transfer dal First Class Terminal all'aeromobile. A Francoforte e Monaco trasferimento diretto al volo in coincidenza con servizio navetta se il tempo di transito è tra 20 e 45 minuti a Francoforte e inferiore a 30 minuti a Monaco.
(14) Sui voli di Lufthansa e SWISS. Sui piccoli aeromobili possono verificarsi limitazioni.