Benvenuto a bordo!

Scopra la nuova generazione del jumbo e tutto il comfort della First Class più nuova mai offerta da Lufthansa.

Potrà saperne di più su lufthansa.com/747-8.

 
top

Configurazione

Chi desidera qualcosa di speciale anche in viaggio, nella nuova First Class Lufthansa può vivere un’esperienza particolarmente esclusiva. La parte anteriore del ponte principale è la zona più silenziosa dell’aeromobile grazie all’isolamento del rivestimento esterno, alle speciali tende fonoassorbenti della cabina e alla protezione anticalpestio del pavimento. La fusoliera arrotondata offre inoltre uno straordinario panorama: dalla zona A nel muso dell’aereo, infatti, durante il volo si può godere di una visuale quasi analoga a quella della cabina di pilotaggio.

La filosofia della nuova cabina è semplice: da una parte conservare l’ambiente Lufthansa che il passeggero ben conosce, dall’altra sfruttare al meglio lo spazio della cabina aggiornandone il look. Colori freschi, scomparti più spaziosi e un’illuminazione naturale completano una First Class di altissimo livello.

 
top

Mettersi comodi


Le otto ampie poltrone della First Class del B747-8 sono perfettamente regolabili secondo le proprie esigenze. In questo modo può scegliere sempre, dalle innumerevoli posizioni possibili, quella che le consente di lavorare, rilassarsi o dormire più piacevolmente.

Lo schienale e il poggiapiedi, regolabili indipendentemente tra loro, e un’ottomana mobile le consentono un appoggio ottimale. Per avere sempre tutta la privacy desiderata per il suo relax può utilizzare il paravento regolabile.

Il design delle cappelliere aumenta notevolmente lo spazio disponibile sopra la sua poltrona, mentre per riporre i suoi abiti e il bagaglio a mano extra può utilizzare l’armadio guardaroba personale richiudibile collocato all’ingresso della First Class.

 
top

Dormire

Su richiesta le poltrone ergonomiche di First Class a bordo possono essere convertite dai nostri assistenti di volo con pochi semplici gesti in un vero e proprio letto lungo due metri. Un comodo sovramaterasso progettato da esperti del sonno, una coperta termoregolante e biancheria realizzata con tessuti pregiati garantiscono sonni tranquilli.

Riposare qui è semplicissimo: grazie alla sua collocazione separata nella parte anteriore del ponte principale del Lufthansa B747-8, la First Class è notevolmente più silenziosa. L’insonorizzazione del rivestimento e l’isolamento anticalpestio a terra, entrambi di nuova concezione, e l’utilizzo di tende fonoassorbenti supplementari riducono ulteriormente il livello di rumore: ecco perché nel nuovo jumbo si dormono davvero sonni di prima classe.

 
top

Rilassarsi

L’illuminazione naturale e armoniosa della cabina contribuisce anch’essa al benessere a bordo. Lampade di lettura regolabili individualmente e una grande privacy le consentono di gustarsi fino in fondo la sua permanenza a bordo.

Per far passare velocemente il tempo in volo anche sulle tratte più lunghe, in First Class le offriamo un programma di intrattenimento davvero di prima classe: con il suo telecomando multimediale con console di gioco integrata ha accesso al ricchissimo Lufthansa Mediaworld.

 

Lavorare

Se a bordo desidera lavorare, il tavolo della sua poltrona di First Class le offre le migliori premesse per farlo: si può infatti spostare lungo l’intera lunghezza della poltrona e, grazie alle sue notevoli dimensioni, le fornisce un’ampia superficie d’appoggio per i suoi documenti.

Per riporre ogni altro oggetto durante il volo ha inoltre a disposizione i tanti scomparti extra attorno alla sua poltrona.

 
top

Rinfrescarsi

Per arrivare fresco dopo un lungo volo intercontinentale in First Class le viene consegnato un esclusivo Amenity Kit con prodotti per la cura del corpo di marche prestigiose.


Star Alliance