Business Class - Cibi e bevande

 

 

Con il nuovo concetto di menu ha solo l’imbarazzo della scelta

A partire da maggio sulla Business Class dei voli a lungo raggio dalla Germania Lufthansa serve nuove composizioni di menu. Nei prossimi due anni le proposte cambieranno ogni due mesi e terranno conto anche delle preferenze stagionali dei passeggeri Lufthansa.

Un istituto di ricerche di mercato ha intervistato online i soci Miles & More per conoscere le loro preferenze culinarie e individuare così quelli che secondo i clienti sono gli accostamenti più indovinati. L'attenzione si è concentrata non tanto sui singoli piatti, quanto sulla composizione del menu ideale. In futuro i piatti saranno quindi abbinati secondo i gusti dei passeggeri.

In questo modo, se a bordo un piatto non è più disponibile, il passeggero trova facilmente alternative che siano di suo gusto almeno quanto il piatto inizialmente scelto. I passeggeri possono così contare su menu freschi e gustosi che loro stessi hanno selezionato.

 

Addio inverno, benvenuta cucina di primavera

Per maggio e giugno proponiamo cibi che portano la primavera sul piatto. Come? Con verdure colorate come i pomodori ciliegini e le carote, carne marinata e pesce leggero e digeribile: il tutto all’insegna della freschezza e del gusto.

PLNR_984443519

Star Alliance