Carta d’imbarco online, mobile o tradizionale: una volta completato il check-in online non le resta che scegliere la modalità.

 
top

Come ricevere la carta d’imbarco online

Come ricevere la carta d’imbarco onlineDopo avere effettuato la scelta del posto clicchi su "Stampa la carta d’imbarco". Per una visualizzazione ottimale della carta d’imbarco da stampare deve essere disattivato il blocco dei pop-up. Per stampare la carta d’imbarco online può utilizzare la normale carta per stampanti che si trova in commercio.

Se non è riuscito a stampare la carta d’imbarco online, o se ha dimenticato o smarrito la carta d’imbarco online che aveva stampato, può entrare nuovamente nel check-in online e richiederne una copia, oppure ritirarla in un secondo momento, direttamente dalle postazioni automatiche.

Avvertenza per la stampa della carta d’imbarco online

Per una visualizzazione ottimale della carta d’imbarco da stampare deve essere disattivato il blocco dei pop-up.

Maggiori informazioni sulla disattivazione del blocco dei pop-up

 
top

Altre carte d’imbarco (carta d’imbarco mobile, carta d’imbarco tradizionale alle postazioni per il check-in automatico)

Carta d’imbarco mobile Carta d’imbarco mobile

Su richiesta le inviamo la carta d’imbarco mobile direttamente sul suo cellulare. Al termine della procedura di check-in, una volta scelto il posto desiderato selezioni l’opzione "carta d’imbarco mobile" e fornisca il suo numero di cellulare o il suo indirizzo e-mail. Questo servizio è già disponibile per la maggior parte dei voli Lufthansa

Troverà maggiori informazioni sulla carta d’imbarco mobile qui

 

Carta d’imbarco tradizionale (alle postazioni per il check-in automatico) Carta d’imbarco tradizionale (alle postazioni per il check-in automatico)

Può ritirare la sua carta d’imbarco anche ai dispositivi automatici per il check-in oppure a un banco Lufthansa in aeroporto.

Troverà maggiori informazioni sulle postazioni per il check-in automatico qui

La preghiamo di tenere presente i tempi limite di accettazione ufficiali entro il quali deve essere in possesso della sua carta d’imbarco e avere consegnato il suo bagaglio. Questi tempi variano da aeroporto ad aeroporto.

 
top

Modifiche al volo successive al check-in

Se lo desidera, con l’aiuto della sua carta d’imbarco può modificare il suo posto o, a seconda della tariffa prenotata, l’orario di partenza di voli per cui ha già effettuato il check-in. Per farlo può utilizzare le postazioni per il check-in automatico in aeroporto: basta appoggiare il codice a barre della sua carta d’imbarco sullo scanner del dispositivo automatico e seguire le indicazioni del menu.