First Class Area a Düsseldorf e New York

 


Quando viaggia in First Class Lufthansa sa di poter contare sempre e solo su servizi di prima classe, ad esempio nelle nostre prestigiose First Class Area, che rendono ancora più piacevoli i suoi viaggi.

 

Düsseldorf

 

I passeggeri in partenza dall’aeroporto di Düsseldorf per destinazioni internazionali possono utilizzare posti auto a loro riservati nel parcheggio coperto P7*, situati di fronte al terminal e nelle immediate vicinanze della First Class Check-in Area.

All’interno dell’esclusiva First Class Check-in Area sono presenti quattro banchi check-in per la First Class, grazie dai quali può raggiungere rapidamente i controlli di sicurezza, e una sala d’attesa separata, realizzata nello stesso design della First Class Lounge, in cui ritagliarsi preziosi momenti di tranquillità.

* Si applicano le normali tariffe di parcheggio.

 

New York

 

Anche nella “Big Apple” le offriamo un comfort di prima classe per i suoi viaggi. A New York, infatti, all’aeroporto John F. Kennedy, al livello 3 della Senator e Business Lounge di 1.472 metri quadrati complessivi accogliamo i passeggeri di First Class Lufthansa in una nuova First Class Wining & Dining Area in cui viene servita loro, se gradita, una deliziosa cena pre-volo in un ambiente esclusivo.


Star Alliance