top

L’Austrian Star Alliance Terminal all’aeroporto di Vienna

Benvenuto all’Austrian Star Alliance Terminal, check-in 3 (301-399): ambienti inondati di luce, distanze brevi, un sofisticato sistema di orientamento e una ricca offerta commerciale e gastronomica trasformano il nuovo terminal, distribuito su una superficie di 150.000 m2, in un’esperienza di viaggio davvero speciale per i passeggeri.

Download mappa del terminal

 
top

Servizi dell’Austrian Star Alliance Terminal dell’aeroporto di Vienna

Partenze più veloci
Al Livello 1 del terminal si trova l’area check-in con 69 banchi e 40 postazioni automatiche per chi viaggia con Austrian Airlines o i partner Star Alliance. I voli per il Nord America vengono gestiti al Pier Ost/Gate D. Per i clienti status Miles & More e i passeggeri di Business Class sono previste isole check-in dedicate. Ai controlli di sicurezza 15 varchi riducono i tempi di attesa; i passeggeri di Business Class e i clienti status hanno a disposizione apposite Fast Lane.

Arrivi più comodi
È atterrato a Vienna? In futuro, grazie alla sala arrivi centrale, può accedere direttamente al City Airport Train CAT, che nel giro di 16 minuti la porta alla stazione ferroviaria di Vienna Mitte. Davanti alla sala arrivi si trovano inoltre nove marciapiedi per i bus che le consentono di raggiungere il centro città.

Coincidenze più dirette
Il nuovo terminal è collegato direttamente all’edificio preesistente, con il quale crea un’unica struttura aeroportuale. Grazie alla brevità delle distanze i passeggeri possono raggiungere la propria coincidenza in modo semplice e veloce, con tempi di transito di appena 25 minuti.

Servizio impeccabile per passeggeri a mobilità ridotta
I passeggeri con esigenze speciali, come ad esempio le persone in sedia a rotelle, vengono assistiti personalmente in un’esclusiva area di attesa e check-in.

Shopping e gastronomia
È piacevole curiosare tra i 31 negozi e 19 locali distribuiti lungo 500 metri: vi si può trovare un po’ di tutto, dalle specialità culinarie dell’Austria, ad esempio al Cafè Sacher, agli esclusivi accessori di marchi internazionali del lusso come Dolce & Gabbana. Le auguriamo una buona passeggiata!

Maggiori informazioni sull’aeroporto di Vienna
Vuole sapere qualcosa di più sull’aeroporto di Vienna? Visiti il sito
viennaairport.com.

etix® - il biglietto elettronico

Check-in veloce e tempi di accettazione specialmente corti.

Maggiori informazioni

Check-in via SMS

Veloce, facile e comodo

Maggiori informazioni


Star Alliance